legioprimigenia Inviato 23 Giugno, 2008 #1 Inviato 23 Giugno, 2008 (modificato) :) Salve ragazzi.. premesso che non ho possibilità, per ora, di postare foto, vi sottopongo queste iscrizioni di una piccola monetina in mio possesso per una corretta identificazione secondo il RIC. Wildwinds e altri siti non mi hanno aiutato.. D: THEODOSIUS PF AVG (prima di Theodosius la moneta è consumata e forse potrebbe esserci scritto DN) volto a destra R: SA...... PUBLICAE nel campo uno schiavo trascinato per i capelli verso sinistra edu na P crociata Zecca CONSA moneta piccolissima 14 mm grazie tante ;) Modificato 23 Giugno, 2008 da legioprimigenia Cita
apostata72 Inviato 23 Giugno, 2008 #2 Inviato 23 Giugno, 2008 Ciao Legio con ogni probabilità si tratta di RicIXconstantinople86b, la descrizione corrisponde perfettamente linko una foto: http://esty.ancients.info/ricix/TSR43.jpg Cita
legioprimigenia Inviato 23 Giugno, 2008 Autore #3 Inviato 23 Giugno, 2008 :) Eh si... è proprio lei!! grazie tante, come al solito sei un portento!!! ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..