morilo Inviato 4 Luglio, 2008 #1 Inviato 4 Luglio, 2008 non dico niente!!!!!!!!!!! fate tutto voi, è meglio........ Cita
sandokan Inviato 4 Luglio, 2008 Supporter #2 Inviato 4 Luglio, 2008 Ciao. Esiste il famoso Tesoro di Tutankamon, noto anche per la maledizione di cui è portatore. La tua "cosa" appartiene alla maledizione del Merendero, che ha colpito ancora una volta.... :D °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° P.S. si tratta di materiale pubblicitario che veniva regalato come gadget assieme a riviste, prodotti dolciari, ecc. : nel sito ne appaiono di continuo. Aspettiamo che prima o poi ci mostri il "vero" tesoro della nonna! :) Cita
morilo Inviato 4 Luglio, 2008 Autore #4 Inviato 4 Luglio, 2008 :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! beh comunque prima o poi vi stupirò sfoggiando la moneta del secolo e sarò acclamato numismatico dell'anno e verrete tutti in pellegrinaggio ad ammirare il mio tesoro del mulino bianco ed io vi guarderò dall'alto con sufficienza!!!! Cita
agrippa Inviato 4 Luglio, 2008 #5 Inviato 4 Luglio, 2008 Non ti scoraggiare...prima o poi ti capiterà di incontrarne una vera...per riconoscerla esercitati su questa... Cita
morilo Inviato 4 Luglio, 2008 Autore #6 Inviato 4 Luglio, 2008 grazie mille per aiuto e conforto. finalmente ho capito il perchè dei 600 secondi del filtro: smaltire la vergogna!!!! :blink: :blink: :blink: Cita
spitz Inviato 5 Luglio, 2008 #7 Inviato 5 Luglio, 2008 Nota la R sotto la coda del cammello. Comunque ci sono monete di 2000 anni che sono vendute a meno di un pacchetto di merendine e quindi commercialmente valgono meno della tua. :) Cita
letizia Inviato 6 Luglio, 2008 #8 Inviato 6 Luglio, 2008 beh, non demoralizzare, se insisti in questo hobby, incomincerai a capirle anche te le patacche da gli originali. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..