Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti. ho notato girando su internet che su e bay è stata aggiudicata 8 giorni fa una moneta, precisamente un mezzo grosso di venezia di francesco dandolo, e su una nota casa d'aste è venduta la stessa identica moneta. come è possibile?

ecco il numero dell'asta: 270251502116

e qui sotto la moneta venduta dalla casa d'aste:

post-7757-1216243004_thumb.jpg

Inviato

tra l'altro le foto sono proprio le stesse!

Inviato

Evidentemente non sei l'unico cha ha pensato di scaricarsi la foto ...

Ecco il link diretto: Asta N° 270251502116. Credo che l'acquirente (a FB 1) avrà una sgradevole sorpresa ... nella migliore delle ipotesi si vedrà recapitare un sasso. Venditore scorretto per non dire peggio, ma non è la prima volta che capita nel magico mondo di eBay :angry:

Inviato

Beh a me è successo che un "cliente" ha chiesto di poter fotografare una mia moneta....che nn avevo proprio intenzione di vendere, ma poi gli ho detto: va bene.., per accontentarti te la cedo a 50 (nn era la prima volta) - e mi ha detto che ci avrebbe pensato!!!!.

....naviga.... naviga... ops. l'ho trovata in vendita con offerta finale a 120 :o :o :o

...il "cliente", senza dirmi niente è tornato per acquistare da me la moneta: OPS... gli ho risposto che nn l'avevo + :lol: :lol: :lol:

(nn so come sia finita!!!... ma nn lho + visto) :lol: :lol: :lol:

Quindi c'è da aspettarsi di tutto.

• 4 mesi dopo...
Inviato

Solo una precisazione. La moneta fotografata è un soldino e non un mezzo grosso che ha sul rovescio il busto di San Marco al posto del leone nimbato.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.