avgvstvs Inviato 20 Luglio, 2008 #1 Inviato 20 Luglio, 2008 Ho questo A4 che credo che sia di Arcadio, il dritto e' abbastanza leggibile, ma non riesco a capire cosa c'e' al rovescio. Mi potete aiutare? Questo e' il dritto Cita
avgvstvs Inviato 20 Luglio, 2008 Autore #2 Inviato 20 Luglio, 2008 e questo il rovescio misterioso... :ph34r: Cita
apuliensis Inviato 20 Luglio, 2008 #3 Inviato 20 Luglio, 2008 ci si vede di tutto e di più.... :blink: ...comunque la sparo... :P ...potrebbe essere una SALVSREIPVBLICAE con vittoria che avanza con trofeo??? zecca di Cyzicus 383-392 d.C.... http://www.dirtyoldcoins.com/natto/id/arc/arc025.jpg la posizione delle gambe mi sembra simile... :unsure: ....bohhh... :P Cita
avgvstvs Inviato 20 Luglio, 2008 Autore #4 Inviato 20 Luglio, 2008 Grazie apu :) Questa in effetti e' piuttosto complessa e vorrei darti ragione... se solo riuscissi a vedere le gambe! :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..