carpista1710 Inviato 20 Luglio, 2008 #1 Inviato 20 Luglio, 2008 Curiosando ho ritrovato questa moneta...ma non riesco proprio ad identificarla! Il metallo presumo sia italma e il diametro è di circa 19mm.,contorno liscio su un lato c'è un grosso 5 contornato da perline vicino al bordo e dall'altro uno stemma con un leone (io credo lo sia) e sotto scritto "brescia" ed anche essi contornati tutti da perline vicino al bordo.Sarà forse qualche falso,mi sapreste dire di piu? grazie mille in anticipo a tutti!?!! Allego anche 2 foto mi scuso prima per la qualità...ma non posso fare di meglio... ciao ciao a tutti 5_brescia1.bmp 5_brescia.bmp Cita
petronius arbiter Inviato 20 Luglio, 2008 #2 Inviato 20 Luglio, 2008 Allego anche 2 foto mi scuso prima per la qualità...ma non posso fare di meglio... 366772[/snapback] Scusarsi è poco, non si riesce a capire nulla :P Si tratta probabilmente di un gettone, ma da foto così piccole davvero non si può dare un'opinione. ciao. petronius :) Cita
carpista1710 Inviato 21 Luglio, 2008 Autore #3 Inviato 21 Luglio, 2008 Un gettone... :huh: davvero?Non ho ancora capito che cosa sono e che utilità hanno questo tipo di gettoni,io conosco solo i gettoni del telefono e quelli delle varie macchinette :P ma non hanno numeri,scritte o "immagini" sapreste dirmi di piu sui gettoni? grazie a tutti e anche a petronius ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..