Vai al contenuto
IGNORED

oro vitt.em. III


Risposte migliori

Salve a tutti ,vorrei un vostro parere su una serie di monete d'oro in vendita su e-bay di vitt. em. III di una certa Annitade con profilo privato (perche'?).
Le perizie sono di Bazzoni ( come si riconosce una perizia vera da un'altra?)
Saluti :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Evita come la peste TUTTI quelli che hanno il profilo privato.
Come puoi vedere ha 112 voti con 111 acquirenti. Non è possibile che TUTTI gli acquirenti (meno uno) abbiano acquistato UNO e solo UN oggetto: chiunque, con un po' di sale in zucca, cerca di accapparrarsi più di un oggetto per diminuire l'incidenza dei costi, ed è altrettanto strano che NESSUNO abbia acquistato una seconda volta, se si sono trovati tutti bene.
Vuoi un mio parere?
Questo si è fatto più di 100 account, dandosi feedback positivi l'un laltro ed ora sta cercando di fare il colpo gobbo, sapendo che tra il momento in cui tira il pacco ed il primo feedback negativo che riceverà passeranno almeno 30 giorni (il pacco non è arrivato? strano, ora controllo... Sì, ero malato, non ho potuto spedire prima... Ora chiamo le poste e vediamo... Ti spedisco il tutto la settimana prossima, sa, sono fuori zona...).
In una parola: [b][i][u]DIMENTICALO[/u][/i][/b]
Un ciao guardingo
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


Ti dirò: questo qui è iscritto dal 5 aprile, ovvero 40 giorni or sono.
Ed in 40 giorni è riuscito a fare 112 vendite, spedire il tutto, aspettare che arrivino e a ricevere i feedback???? :blink:
Ma chi è, Superman? Maddai... :P
Per avere il mio primo feedback con il mio ultimo nick ho aspettato, tra una cosa e l'altra, qualcosa come 20 giorni (3 sono passati per potermi organizzare con le inserzioni, 7 per la scadenza della prima offerta, 2 perchè spedissi, 5 per causa poste, 2 per aspettare il feedback (sì, sono 19, ma è il principio che conta)).
E questo, in un lampo, ne ha beccati più di 100????
Bon, basta altrimenti mi faccio un fegato così...
Tira tu le conclusioni
Un ciao inca22ato :angry:
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='andyscudo' date='19 maggio 2005, 00:22']Sembrano attendibili le perizie delle monete d'oro che ha in vendita? :blink:
[right][post="34095"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Che siano attendibili o meno non cambia nulla.
Potrebbe essere che le monete il venditore le ha fisicamente in mano e che siano effettivamente periziate, ma credo di poterti garantire che, nel caso in cui tu vinca l'asta, [b][i][u]non ti arriveranno mai a casa[/u][/i][/b] IMHO, ovviamente.
Se tu metti in vendita qualcosa che sai benissimo che non spedirai, ti puoi tranquillamente permettere di mettere in asta oggetti preziosissimi che, anche nel caso vadano via ad un prezzo irrisorio, ti frutteranno comunque un nbel po' di soldini.
Hai notato che questo venditore ha solo oggetti di elevato valore nella sua lista? Secondo te, perchè? Pensaci...

Se possibile, c'è qualcun altro che può dare un suo parere?
Grazie
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


ECCO LA PROVA:

Oggetto attuale: 3975846323
Oggetto [b][i][u]IDENTICO VENDUTO DUE GIORNI FA A 1321 EURO[/u][/i][/b]: 3973800606

Il venditore ha tirato il pacco e adesso ci riprova.

Chiedo a tutti: non è possibile fare qualcosa?

Un ciao vendicativo :aug:
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andyscudo, dai retta ad Attila e stai alla larga da quel venditore senzaltro si stà preparando a tirare il bidone.

DIMENTICALO!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='cuti87' date='19 maggio 2005, 19:13']condivido pienamente quello già detto da attila, ma non capisco la perizia....
è sicuramente falsa???


cuti87  B)
[right][post="34247"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


La perizia è originale, così come la moneta, ma se poi non ti arriva a casa cosa fai?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Attila' date='19 maggio 2005, 08:51']ECCO LA PROVA:

Oggetto attuale: 3975846323
Oggetto [b][i][u]IDENTICO VENDUTO DUE GIORNI FA A 1321 EURO[/u][/i][/b]: 3973800606

Il venditore ha tirato il pacco e adesso ci riprova.

[right][post="34124"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Come prova di disonestà direi che basta e avanza. Alla larga. :angry:

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.