luke_idk Inviato 26 Luglio, 2008 #1 Inviato 26 Luglio, 2008 Posseggo una moneta, che non sono riuscito ad identificare in alcun modo. il dritto è totalmente illeggibile, si intravede solo una leggenda; il rovescio riporta il valore: soldi tre e, sotto, il millesimo 1813. Il tutto è contornato da una corona d'alloro, simile a quelle delle successive monete del Regno di Sardegna. Il diametro è di circa 20 mm, il materiae mi sembra rame o bronzo. Qualcuno mi sa dare uan dritta? Purtroppo non ho una macchina digitale. Grazie in anticipo Cita
apuliensis Inviato 26 Luglio, 2008 #2 Inviato 26 Luglio, 2008 (modificato) una cosa del genere? :) http://www.coinarchives.com/w/lotviewer.ph...ucID=38&Lot=722 Modificato 26 Luglio, 2008 da apuliensis Cita
luke_idk Inviato 26 Luglio, 2008 Autore #3 Inviato 26 Luglio, 2008 Grandissimo! Grazie 1000. Avevo imamginato che fosse del Canton Ticino, non avendola trovata fra quelle italiane dell'epoca, ma non ero proprio riuscito a identificarla, nemmeno con altri cataloghi on-line. Ancora grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..