Vai al contenuto
IGNORED

Migliori periti del regno


Risposte migliori

Come da titolo del topic. Mi chiedevo secondo gli utenti del forum quali fossero i migliori periti per quanto riguarda il regno. Chiedo quindi ad ognuno di sceglieri tre periti che reputano più affidabili, inserendoli, magari, in ordine di preferenza.

Grazie a tutti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che per il Regno i Periti dichiarati da Gian siano in migliori ma non voglio assolutamente fare una classifica.

Sono tutti e tre, persone e Periti eccezzionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Penso che per il Regno i Periti dichiarati da Gian siano in migliori ma non voglio assolutamente fare una classifica.

Sono tutti e tre, persone e Periti eccezzionali.

369035[/snapback]

Immaginavo che la classifica non potesse piacere a tutti, posso capire perfettamente. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato fin'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti


Tevere, Bazzoni, Manfredini, Testa e l'amico Brando!

non in ordine di preferenza ma tutti allo stesso livello secondo me.

Modificato da marchet77
Link al commento
Condividi su altri siti


SECONDO ME I MIGLIORI SONO TEVERE E BAZZONI...

VOTO CONTRO TESTA PERCHE' DA' TROPPO SPESSO DELLE VALUTAZIONI ASSOLUTAMENTE GONFIATE!

369325[/snapback]

Concordo!!!

Ed aggiungo Varesi.

Tra i soci N.I.P. segnalo Matteo Cavedoni della Numismatica Fiorentina.

Non voglio fare pubblicità ma è uno dei pochi periti della mia zona e che conosco personalmente. Persona estremamente seria e professionale. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Tra i soci N.I.P. segnalo Matteo Cavedoni della Numismatica Fiorentina.

Non voglio fare pubblicità ma è  uno dei pochi periti della mia zona e che conosco personalmente. Persona estremamente seria e professionale. ;)

369407[/snapback]

Ed è anche molto simpatico!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io mi fido ciecamente di Tevere, Varesi e Negrini. Nella mia collezione ho il piacere di ospitare delle monete periziate da loro e sono molto soddisfatto delle loro valutazioni sullo stato di conservazione.

Qualcuno di voi ha citato Manfredini. Ma si tratta dello stesso Manfredini di NLM?

Grazie.

Saluti,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti


Tra i soci N.I.P. segnalo Matteo Cavedoni della Numismatica Fiorentina.

Non voglio fare pubblicità ma è  uno dei pochi periti della mia zona e che conosco personalmente. Persona estremamente seria e professionale. ;)

369407[/snapback]

Ed è anche molto simpatico!

370021[/snapback]

Ciao elmetto2007,

sono felice che tu abbia avuto a che fare con Matteo. Ti avrà sicuramente aggradato la sua competenza e la sua affabilità (senza contare l'eccelsa qualità dei suoi pezzi. E' specializzato in monete contemporanee ma il suo socio Gabriele tratta tutta la parte antica (anche lui è molto simpatico e competente).

Un'ottima accoppiata!! :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io mi fido ciecamente di Tevere, Varesi e Negrini. Nella mia collezione ho il piacere di ospitare delle monete periziate da loro e sono molto soddisfatto delle loro valutazioni sullo stato di conservazione.

Qualcuno di voi ha citato Manfredini. Ma si tratta dello stesso Manfredini di NLM?

Grazie.

Saluti,

Davide

370023[/snapback]

Penso parlasse di un altro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


manfredini, penso che si riferiscano alla numismatica bresciana..

tra l'altro è quello che mi perizia le mie, quando ho bisogno, visto che siamo distanti 3km..

ottimo professionista

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno di voi ha citato Manfredini. Ma si tratta dello stesso Manfredini di NLM?

No !

Modificato da xxxdenari
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per manpa63: Paolo, nessuno ti nomina perchè ti dai troppo alla Repubblica Italiana!!! :P :P ahaha (scherzo, eh!!)

ma Manfredini Luca (NLM) è anche perito o solo NIP? non l'ho mai capito

(e dire che una volta ho pensato che i due Manfredini fossero imparentati! In realtà è un semplice caso di omonimia.. :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti


Tra i soci N.I.P. segnalo Matteo Cavedoni della Numismatica Fiorentina.

Non voglio fare pubblicità ma è  uno dei pochi periti della mia zona e che conosco personalmente. Persona estremamente seria e professionale. ;)

369407[/snapback]

Ed è anche molto simpatico!

370021[/snapback]

Ciao elmetto2007,

sono felice che tu abbia avuto a che fare con Matteo. Ti avrà sicuramente aggradato la sua competenza e la sua affabilità (senza contare l'eccelsa qualità dei suoi pezzi. E' specializzato in monete contemporanee ma il suo socio Gabriele tratta tutta la parte antica (anche lui è molto simpatico e competente).

Un'ottima accoppiata!! :) :)

370126[/snapback]

pure io vò da Matteo visto k abito a scandicci,, ma ci siamo mai visti elmetto2007 e ricca770???

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.