subcomandante Inviato 30 Luglio, 2008 #1 Inviato 30 Luglio, 2008 ragazzi buongiorno a tutti, visto che in settimana vado a Cipro vorrei sapere se mi conviene passare per la banca centrale, che non so dov'è prendere le monete se esistono divisionali se possibile fare un abbonamento oppure mi è più semplice acquistarli in Italia? grazie, ciao e buone vacanze ;) Cita
richterian Inviato 30 Luglio, 2008 #2 Inviato 30 Luglio, 2008 visto che in settimana vado a Ciprovorrei sapere se mi conviene passare per la banca centrale, che non so dov'è prendere le monete se esistono divisionali se possibile fare un abbonamento oppure mi è più semplice acquistarli in Italia? 370078[/snapback] Certo che esiste la divisionale ed è venduta solo localmente per precisi accordi con la zecca di Finlandia che l'ha coniata. Nessun abbonamento previsto quindi. L'indirizzo della Banca Centrale è: 80, KENNEDY AVENUE, CY-1076 NICOSIA Cita
subcomandante Inviato 31 Luglio, 2008 Autore #3 Inviato 31 Luglio, 2008 hanno emesso solo divisionali fino ad adesso? commemorativi? quindi in Italia a quanto si trovano, e li? grazie Cita
richterian Inviato 31 Luglio, 2008 #4 Inviato 31 Luglio, 2008 hanno emesso solo divisionali fino ad adesso? commemorativi?quindi in Italia a quanto si trovano, e li? 370241[/snapback] Guarda che Cipro è entrata nell'euro solo quest'anno, v. http://catalogo-euro.lamoneta.it/cat/W-CIP La divisionale da noi la si trova tra i 25 e i 30 euro. Quanto costi sul posto lo vedrai tu. Cita
subcomandante Inviato 31 Luglio, 2008 Autore #5 Inviato 31 Luglio, 2008 ragazzi sapete se esiste una sede della banca centrale anche a larnaca? Cita
richterian Inviato 31 Luglio, 2008 #6 Inviato 31 Luglio, 2008 ragazzi sapete se esiste una sede della banca centrale anche a larnaca? 370316[/snapback] Potresti provare qui: Co-Operative Central Bank Ltd Address : 2 Arch. Makariou Iii Ave, 6017 Larnaca Telephone : 24822610 Trovi una lista degli sportelli bancari a Larnaca qui http://www.cyprus.com/cyprus-economy-finan...nks-larnaca.php Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..