Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

è pur vero che ho trascurato le mie monetine...

...però il lotto in vendita mi sembra un po...

PS se è già stato aperto un post in passato mi scuso... per la ridondanza

PPS ...arrivano le vacanze

Modificato da polase

Inviato

Quali sono i tuoi dubbi Polase?

Tenendo conto che a vendere la moneta non è un semplice privato.

Inviato (modificato)

guardate.... :rolleyes:

http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...D=301&Lot=50004

forse ho capito..... <_< ....la moneta è una sola ma trattandosi della stessa che stava sul noto sito è stata messa sia l'immagine del sito, che è decisamente migliore, sia una la foto fatta da venditore....ma la moneta è la stessa!!!! :P

da notare che il prezzo è lo stesso... :)

Modificato da apuliensis

Inviato

La Heritage World Coin Auctions http://www.ha.com/ è una casa d'asta e fa parte dell'elenco delle case d'asta di CoinArchive.com

La moneta venduta da loro su ebay (lotto 50004) il 29 maggio 2008 a 950 dollari è stata quindi inclusa nell'elenco di CoinArchive.com

Inviato

mi lascia un po perplesso...

ho già visionato tutti i siti riferiti all'asta in oggetto e non dubito della serietà del venditore. è la moneta in se che non mi convince... è più una sensazione "a pelle"...

diciamo che io non sarei disposto a comprarla perchè non mi sembra vera (penso sia chiaro dal tenore letterale che sto esprimendo un parere personale)

sarà anche perchè c'è poca letteratura al riguardo e le foto non permettono di dissolvere dubbi sulla veridicità della moneta...

Inviato
forse ho capito..... <_< ....la moneta è una sola ma ....

371565[/snapback]

E' una sola nel senso romanesco del termine '' sola ''= patacca , oppure una sola nel senso di una solamente ? :)

:)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.