Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho trovato una moneta del 2004 della Finlandia commemorativa a 39,99 euro,che faccio la compro?

Inviato
ho trovato una moneta del 2004 della Finlandia commemorativa a 39,99 euro,che faccio la compro?

371759[/snapback]

si

Inviato

371759[/snapback]

Il costo medio su ebay da inizio anno è stato attorno ai 25 euro, v. http://www.2euro-preise.de/

Inviato

Forse cercando riusciresti a spuntare un prezzo migliore.

Inviato

A me l'hanno regalata a giugno per il mio compleanno....e il prezzo e' stato pressappoco quello!!!!!CREDO :D

Inviato

+ passa il tempo + il prezzo sale, prima era intorno a 25.... se la devi comprare ti comviene comprarla subito

Inviato
+ passa il tempo + il prezzo sale, prima era intorno a 25.... se la devi comprare ti comviene comprarla subito

371912[/snapback]

ma non a 40 Euro... ;)

Inviato

371912[/snapback]

ma non a 40 Euro... ;)

371925[/snapback]

il prezzo purtroppo mi sembra questo :(

Inviato

a meno di 35,99€ in giro non l'ho vista.

Tra 36 e 40 non vedo tutta sta differenza

Inviato

grazie per i link

Inviato

Se vuoi spendere un po' troppo, a parer mio, ma sempre 6 euro meno di quanto t'avevano proposto, asta n. 160231085977. 34 euro con spedizione gratuita. Il venditore apparentemente è tedesco ma risiede in Italia.

Inviato (modificato)

E' quotata 40 euro FDC. A me l'hanno offerta a 38 euro e, visto che compravo altre monete, sarebbero scesi a 35. La differenza non è tantissima.

Modificato da luke2004

Inviato
a meno di 35,99€ in giro non l'ho vista.

Tra 36 e 40 non vedo tutta sta differenza

371934[/snapback]

10%... ;)

Inviato

Mi sembra esagerato pagare 40 euro una moneta da 2 euro!! Rara o comune che sia... poi uno fa come vuole per carità, la mia è un opinione personale! ;)

Inviato
Mi sembra esagerato pagare 40 euro una moneta da 2 euro!! Rara o comune che sia... poi uno fa come vuole per carità, la mia è un opinione personale!  ;)

372734[/snapback]

Del prezzo del 2 euro Grace Kelly cosa ne pensi :( purtroppo il prezzo lo fà il mercato e se si ritiene di fare l'acquisto ............ahimè........ lo si fà in base anche al proprio portafoglio.

:)

Inviato

Ciao qui a Milano un noto negozio che ha un sito lo mette a euro 35,00 ;)

Inviato

mandami il link del negozio grazie

Inviato (modificato)
Mi sembra esagerato pagare 40 euro una moneta da 2 euro!! Rara o comune che sia... poi uno fa come vuole per carità, la mia è un opinione personale!  ;)

372734[/snapback]

Del prezzo del 2 euro Grace Kelly cosa ne pensi :( purtroppo il prezzo lo fà il mercato e se si ritiene di fare l'acquisto ............ahimè........ lo si fà in base anche al proprio portafoglio.

372736[/snapback]

Ah certo, il portafoglio incide! purtroppo con l'euro le cose costano quasi il doppio!! sarei stato curioso di sapere il prezzo di questa moneta, se fosse stata venduta quando c'erano le lire, o meglio, i franchi....

Modificato da Mozzard

Inviato (modificato)

372734[/snapback]

372736[/snapback]

Ah certo, il portafoglio incide! purtroppo con l'euro le cose costano quasi il doppio!! sarei stato curioso di sapere il prezzo di questa moneta, se fosse stata venduta quando c'erano le lire, o meglio, i franchi....

373076[/snapback]

Sarebbe costata poco: al tempo del franco le monete di Monaco interessavano ad una cerchia molto ristretta di collezionisti.

Le monete finlandesi poi a chi mai interessavano?

In questo caso non è l'euro in sè che ne ha alzato il prezzo ma la nascita e la diffusione del collezionismo delle monete in euro. Comunque ora i prezzi, ad eccezione proprio di Monaco (v. ad esempio il Vaticano), si stanno ridimensionando.

Modificato da richterian

Inviato

Ma io questa moneta non l'ho nenche comprata me lhanno data di resto eheheh :) , ma perche costa così tanto, la tiratura quantè ?

Ciao a tutti

Inviato

372734[/snapback]

372736[/snapback]

373076[/snapback]

Sarebbe costata poco: al tempo del franco le monete di Monaco interessavano ad una cerchia molto ristretta di collezionisti.

373086[/snapback]

Verissimo !!!!

Inviato

....sarò stato tra i pochi fortunati forse....

Pensate che comprai l'anno scorso il 2 euro commemorativo 2004-2005-2006 tutte e tre monete a poco più di 20 euro!!! :rolleyes:

Antonio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.