Jump to content
IGNORED

medaglia aeronautica militare

Recommended Posts

mio nonno ha trovato in una casa appena comprata questa medaglia, è molto bella a mio parere e in conservazione qfdc se non fosse per una picco deturpazione sul borda in alto a sinistra.

Comunque chiedo a voi, che medaglia è ? secondo voi a un buon valore di mercato, io colleziono monete del regno e della republlica e in medaglie sono ignorante.

Grazie per l'aiuto

fronte.jpg

retro.jpg

aiuto mi sa che n si vedono le immagini, inizio a odiare questo computer e internet

Hai postato la domanda nel posto sbagliato  :D  (capita anche a me ogni tanto)

c'è la sezione medaglie,chiedi di spostarla la...a le immagini da me non appaiono  :huh:

372878[/snapback]

Non appaiono le immagini neanche a me........ :huh: :blink: :huh:

grazie ragazzi,

come faccio per mettere su la immagini se sono da 95 kb anziche 65 ?

ciao a tutti e scusate ancora ma sono ancora un po inesperto del sito e non ho capito bene come funziona tutto. :P

se ti serve un aiuto puoi contattarmi per MP, le allegherò io sul forum. ;)

oppure puoi utilizzare un sito esterno (imageshack o tinypic, per citarne due) e successivamente allegarle.

saluti,

N.

Edited by niko

Un moderatore puo eliminare questa conversazione , ho aperto un sondaggio con le immagini e questo rimarebbe inutile

ciao grazie

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.