Vai al contenuto
IGNORED

MESSAGGIO


Giovenaledavetralla

Risposte migliori

Ciao ragazzi non sò se l'avete letto ma il signore che mette in vendita le patacche di Mister Day ha mandato un messaggio, sotto nelle note, agli utenti de "La Moneta".
Ecco il Link:

[url="http://my.qxl.it/accdb/viewItem.asp?IDI=18003428&ListingType=0&ListingSort=1&PageNum=1&Catg=21893"]http://my.qxl.it/accdb/viewItem.asp?IDI=18...um=1&Catg=21893[/url]

Ma è pazzo???
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve ragazzi il nostro amico mattacchione ha in asta un 500 lire del centenario dell' unità d'Italia senza data glielo dite voi che la data la deve leggere sul bordo?
lo farei io ma non sono iscritto a QXL. :lol: :P a proposito vuole 100 Euro se qualcono vuole fare offerte...............
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Scusate ma ho visto che il venditore partecipava all'altra discusione e non ho capito se con ironia o se nessuno aveva capito che era il venditore.
Stò sotto botta o è come dico?
Grazie
L'intontito F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


è vero il fantomatico venditore ha lasciato 2 messaggi nella discussione (ha 1modo di esprimersi 1po' confuso, forse ha ragione Alteras). Credo ci voglia pigliare 1po' in giro, e noi forumisti finora siamo stati al gioco, facendoci anche 2 risate.
Però le sue aste intanto continuano.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='azzogsal' date='22 maggio 2005, 19:29']Salve ragazzi il nostro amico mattacchione ha in asta un 500 lire del centenario dell' unità d'Italia  senza data glielo dite voi che la data la deve leggere sul bordo?
lo farei io ma non sono iscritto a QXL. :lol:  :P  a proposito vuole 100 Euro se qualcono vuole fare offerte...............
[right][post="34802"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Se non altro offre l'occasione per farci sopra due risate. :D

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='azzogsal' date='22 maggio 2005, 19:29']Salve ragazzi il nostro amico mattacchione ha in asta un 500 lire del centenario dell' unità d'Italia  senza data glielo dite voi che la data la deve leggere sul bordo?
lo farei io ma non sono iscritto a QXL. :lol:  :P  a proposito vuole 100 Euro se qualcono vuole fare offerte...............
[right][post="34802"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Gli ho fatto presente che la data deve leggerla sul bordo, ma ha detto di leggere la descrizione. Magari è una rarissima moneta col bordo liscio :D
Link al commento
Condividi su altri siti


si , comunque resta il fatto che qualcuno ci può cascare e farsi fregare,
probabilmente non gli interessa il fatto di essere incompetente e disonesto, lui vuole solo fare affari alle spalle di qualcuno!

lele :happyspoonboy:
Link al commento
Condividi su altri siti


Proposta (forse già fatta in passato): non si può creare nel forum una bella "black list" con i nick di tutti i truffatori accertati sui vari siti d'aste?
Un elenco aggiornato di coloro che utilizzano la numismatica per fini illeciti...
Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato che quel forum è stato chiuso... c'erano momenti di pura goliardia numismatica!!chissà perchè voleva pure sapere di che anno sono i MR? :huh:

:D altro che vendere questo doveva fare il comico!
Vabbè, avete ragione, forse è ora di tornare alle cose serie Modificato da micheleavanzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.