Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

ho letto il post precedente e ho notato che la moneta indicata in precedenza è molto simile ad una che ho io per non dire uguale.

Di seguito inserisco le foto della moneta.

L'unica cosa che differisce è il diametro di 39 millimetri, e riporta su di una faccia la scritta "YUN NAN PROVINCE" "7 MACE AND 2 CANDAREENS".

Il peso non posso farvelo sapere non avendo una bilancina di precisione.

Fatemi avere notizie a riguardo.

Grazie

post-10335-1219259298_thumb.jpg

Inviato

mooolto simile a quella che ho io...direi falsa,si notano segni di fusione

Inviato

E quali sono i segni di fusione?

Io credo sia vera perchè dal rumore che fa è fatta di argento. Se posso in questi giorni la peso e ti faccio sapere.

Inviato

i segni di fusione sono tutti quei puntini sulla superficie e poi si vede anche dall evanescenza dei caratteri ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.