Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto


Newton

Risposte migliori

Mi interesserebbe comprare dei dollari commemorativi USA, ma non in FS, bensì in BU (Fior di conio).

Purtroppo sembrea che si trovino solo negli USA, ma nella maggior parte dei casi i venditori dicono chiaramente che spediscono monete solo negli USA.

Come fare?

Qualcuno di voi ha qualche indirizzo da segnalarmi in PM?

Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io non ho mai visto in vendita in Italia dollari commemorativi in FDC in confezione originale salvo quello del bicentenario Eisenhower e quelli delle olimpiadi.
Tempo fa mi avevano offerto dei dollari in FDC sfusi ma il prezzo non era adeguato
Osservando il mio catalogo Alfa noto che i prezzi fra FDC e FDS sono simile

p.s purtroppo non ho indirizzi da consigliarti non comprando via internet
ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


In ogni caso ti consiglio di mandare comunque un messaggio al venditore e chiedere se è disposto a inviare anche in Italia.
In molti casi mi è capitato che venditori che dichiaravano di non spedire all'estero, su mia specifica richiesta dicessero che non c'erano problemi. E spesso si rivelavano i più onesti con le spese di spedizione.

Molte volte credo che chi fa molte inserzioni non badi nemmeno alle sottigliezze di dove spedire, ecc.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.