Sim 75 Inviato 31 Agosto, 2008 #1 Inviato 31 Agosto, 2008 ciao secondo voi questa moneta è dei savoia, potrebbe essere di carlo 1°? la figura del sovrano mi sembra assomigli ma il dritto non lo trovo da nessuna parte. ciao. Cita
briciola73 Inviato 31 Agosto, 2008 #3 Inviato 31 Agosto, 2008 ciao secondo voi questa moneta è dei savoia, potrebbe essere di carlo 1°?la figura del sovrano mi sembra assomigli ma il dritto non lo trovo da nessuna parte. ciao. 378312[/snapback] Ciao,se e' dei Savoia mi e' nuova,come anno della moneta si aggira..., mi pare intorno al 1700...come reto somiglierebbe a una cosa simle Cita
MARCO B Inviato 31 Agosto, 2008 #4 Inviato 31 Agosto, 2008 La prima imag. postata mi sembra il retro di un soldo di Carlo em IV, però non è lui è solo molto simile. ciao se trovo qualcos'altro posto. Cita
savoiardo Inviato 31 Agosto, 2008 Supporter #5 Inviato 31 Agosto, 2008 no non è savoia..... già molti di loro non erano bellissimi, ma il busto rappresenta qualcuno proprio bruttissimo..... a parte gli scherzi sembra una moneta settecentesca, ma non dei savoia, cerca di leggere le legende e postarle, forse si riconosce la provenienza.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..