Vai al contenuto
IGNORED

1 Lira 1948


forza_italia

Conservazione?  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

voto per... "devi cambiare macchina fotografica" :P

anche io, con una vecchia macchina fotografica, avevo il tuo stesso problema.

probabilmente non ha lo zoom ottico, ed essendo solo digitale la qualità dell'immagine risulta molto, ma molto bassa falsando il risultato

secondo me è SPL-FDC, ovvero una moneta maneggiata pochissimo, non FDC ma che ci và molto vicino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


voto per... "devi cambiare macchina fotografica" :P

anche io, con una vecchia macchina fotografica, avevo il tuo stesso problema.

probabilmente non ha lo zoom ottico, ed essendo solo digitale la qualità dell'immagine risulta molto, ma molto bassa falsando il risultato

secondo me è SPL-FDC, ovvero una moneta maneggiata pochissimo, non FDC ma che ci và molto vicino ;)

382281[/snapback]

la macchina fotografica (con zoom ottico) l'ho comprata solo tre o quattro mesi fa :rolleyes:

...non volevo spendere troppi soldi per una macchina fotografica, preferisco acquistare delle monete! :D

Beh, volevo scattare qualche foto nuova per voi... però il lustro di zecca non si vede :(

Vi ringrazio tutti per i vostri pareri! ;)

saluti, Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.