Vai al contenuto
IGNORED

Moneta/Medaglia di Ebay


Risposte migliori

Forse era meglio inserirla nella categoria delle medaglie ma visto che molti di voi fanno acquisti su eBay avevate mai visto questa ?
Che sia italiana è fuori di dubbio ma anche così molte domande rimangono senza risposta.
Motivo della loro emissione ? Ne avranno fatte altre ? Perchè sul retro c'è una Vespa ?
Comunque sia saluti a tutti !
Link al commento
Condividi su altri siti


L'avevo già vista, ma non saprei dirti nulla della sua origine e significato (a parte quello ovvio, pubblicitario) :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='27 maggio 2005, 20:06']Ora caro Fabrizio ti tocca recuperare le altre nove medaglie :D
[right][post="35901"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Gulp ! Lo sapevo che se mi facevo attirare a comperarne una poi dovevo procurarmi anche le altre ... Argh ! :D
Grazie comunque a tutti !!!
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Mah!

[img]http://wbcc-online.com/new-releases/Ebayall.jpg[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti


Il Mah ! di Incuso parla da solo. Effettivamente non può dirsi moneta e come medaglia è alquanto scarsa. Neanche io l'avevo mai vista e l'ho acquistata proprio per condividerne la stranezza ... forse facevo meglio a desistere .. come diceva Totò.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Il Mah era riferito all'immagine che però non si vede, la ri-allego
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.