Chagas Inviato 27 Maggio, 2005 #1 Inviato 27 Maggio, 2005 Ho un gettone con la scritta "Societa' colonia Italiana Entebbe" da una parte e un leone in sopra rilievo sull' altra. Ho fatto una ricerca web ma non ho trovato nulla di particolarmente interessante. Qualcuno puo' fornire qualche informazione? Grazie in anticipo Chagas Cita
Giovenaledavetralla Inviato 28 Maggio, 2005 #2 Inviato 28 Maggio, 2005 Molte volte questi gettoni sono emessi da società di commercio, e servono per l'acquisto di merci o pagamento di servizi all'interno della società stessa, per i proprio dipendenti o di chi fruisce dei suoi servizi. Anni fà all'interno dei villaggi vacanze (non sò se si fà ancora) per pagare si usavano dei gettoni. che bisognava comprare in un ufficio apposito. Cita
piergi00 Inviato 28 Maggio, 2005 #3 Inviato 28 Maggio, 2005 Ciao [color="blue"]Chagas[/color] e Benvenuto nel forum Cita
Giovenaledavetralla Inviato 28 Maggio, 2005 #4 Inviato 28 Maggio, 2005 E' vero non ti ho dato il benvenuto, ciao e benvenuto nel forum. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..