Vai al contenuto
IGNORED

10 Centesimi Impero 1939 (bronzo) XVII


Risposte migliori

Alta conservazione sicuramente, dalla foto non si vede benissimo perchè c'è l'oblò che falsa un pò i particolari, ma conoscendoti, non credo che tu possa aver comprato una moneta del genere che non fosse FDC assoluto :)
La moneta è molto comune, a catalogo il FDC è valutato sui 20€, in realtà la si trova a pochi €uro un pò dappertutto. I FDC di monete Impero annate comuni si trovano abbastanza spesso nei lotti che acquisto, sia all'estero che in Italia.
Link al commento
Condividi su altri siti


Il venditore ha catalogato questa moneta come SPL/FDC


p.s. Non mi e' costata nulla in quanto questo centesimo come quasi tutte le monete postate ieri mi sono state regalate dal mio amico Fabrizio
Devo portarlo piu' spesso con me a questi mercatini :D Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai degli amici preziosi, piergi: non farteli scappare! Per la quotazione di mercato, sul numero di giugno di Cronaca Numismatica che ho appena comprato ci sono le valutazioni aggiornatissime del Regno d'Italia. Appena torno a casa dal lavoro, ve le scannerizzo.
Saluti,
Marco.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Piergi. Caso mai non avessi ancora guardato il nuovo numero di CN, ti posto in allegato la quotazione che ti interessa.
Ciao,
Marco.

P.S. Dall'anteprima non si vede l'allegato. Se non dovesse venire, lo carico in rete e ti mando il link.
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie lopezcoins per la cortesia :)
Purtroppo il mio edicolante non ha ancora ricevuto il nuovo numero
Speriamo x domani


ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.