Vai al contenuto
IGNORED

Questo sigillo è manomesso?


alessandro81

Risposte migliori

Ho caricato la foto su:

http://i34.tinypic.com/23m5zyr.jpg

Se la scaricate e la ingrandite al massimo, noterete che i sigilli, oltre a presentare il generico "garanzia", presentano alcuni segni strani di richiusura che mi lasciano temere il peggio.

Secondo voi?

Il tipo è un venditore affermato di ebay, che mi ha offerto privatamente la moneta a 450 euro (dopo che è risultata invenduta).

Di per sè il prezzo è ottimo, ma la condizione non mi sembra un ottimo SPL.. e poi c'è questo fatto della perizia...

VI CHIEDO UN CONSIGLIO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho caricato la foto su:

http://i34.tinypic.com/23m5zyr.jpg

Se la scaricate e la ingrandite al massimo, noterete che i sigilli, oltre a presentare il generico "garanzia", presentano alcuni segni strani di richiusura che mi lasciano temere il peggio.

Secondo voi?

Il tipo è un venditore affermato di ebay, che mi ha offerto privatamente la moneta a 450 euro (dopo che è risultata invenduta).

Di per sè il prezzo è ottimo, ma la condizione non mi sembra un ottimo SPL.. e poi c'è questo fatto della perizia...

VI CHIEDO UN CONSIGLIO!!!!

386310[/snapback]

Come diceva Andreotti,che se ne intendeva : " A pensar male si fà peccato,ma di solito ci si azzecca!"

Link al commento
Condividi su altri siti


Non credo che i sigilli della perizia siano stati manomessi. Penso semplicemente che la moneta non sia Spl.....Anzi, un ottimo Spl. :blink:

Io non la prenderei molto in considerazione. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

a prima vista la perizia non mi sembra manomessa. Magari fatti inviare una foto dove sia possibile cogliere meglio i dettagli.

Concordo con gli altri sullo stato di conservazione che non mi sembra affatto SPL come dichiarato. Anche se la perizia fosse autentica non vuol dire che sia corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sarebbero però anche i sigilli inutili da aprire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Scusa Alessandro se ti rispondo solo ora, era un pò di giorni che non leggevo i messaggi, mi potresti dare un'altro indizio, chi te l'ha venduta o l'attuale possessore è di Montesilvano ?

Un saluto a tutti Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa Alessandro se ti rispondo solo ora, era un pò di giorni che non leggevo i messaggi, mi potresti dare un'altro indizio, chi te l'ha venduta o l'attuale possessore è di Montesilvano ?

Un saluto a tutti Andrea Libeccio

Alla fine non l'ho più comprata, grazie ai consigli dei lamonetini, non si dove era, ma su ebay ha un nickname Lakymoney...

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa Alessandro se ti rispondo solo ora, era un pò di giorni che non leggevo i messaggi, mi potresti dare un'altro indizio, chi te l'ha venduta o l'attuale possessore è di Montesilvano ?

Un saluto a tutti Andrea Libeccio

L'ho ritrovato su ebay...Lakymoney... ed è proprio di Montesilvano!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


:D allora la sfera di cristallo funziona !!!!!!

BENE ALLORA DIFFIDATE TUTTI DA LAKYMONEY... L'ESPERIENZA RACCONTATAMI DA LIBECCIO E' TERRIFICANTE... LIBECCIO HA VENDUTO LUI DEI FALSI CHE POI LAKYMONEY HA RIVENDUTO COME MONETE DEL NONNO...

DOPO ANNI CI RIPROVA ANCORA MANOMETTENDO UN SIGILLO....

COMPRATORI DI EBAY STATE BEN LUNGI DA QUESTO ACQUIRENTE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Diciamo più semplicemente che bisogna stare sempre attenti, visto che le monete passano di mano in mano più volte, ed è capitato che il venditore non si sia accorto della manomissione fatta in precedenza, cosa che abbiamo potuto appurare in alcune circostanze.

Perizie manomesse o adirittura finte possono capitare basta farsi un pò di esperienza si evitano, e quando uno ha un piccolo dubbio è meglio proseguire con la ricerca, o comunque chiedere sui forum.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.