ADMIN incuso Inviato 27 Settembre, 2008 Staff ADMIN #1 Inviato 27 Settembre, 2008 Segnalo due piccolissimi problemi. Il titolo della finestra ha errori in corrispondenza di eventuali lettere accentate. Noto una certa tendenza ad avere messaggi ripetuti. Ne ho già cancellati un paio. Possibile che sia il nuovo sistema? Cita
ADMIN Reficul Inviato 27 Settembre, 2008 Staff ADMIN #2 Inviato 27 Settembre, 2008 Il titolo della finestra ha errori in corrispondenza di eventuali lettere accentate. Quale finestra? quella del browser? Noto una certa tendenza ad avere messaggi ripetuti. Ne ho già cancellati un paio. Possibile che sia il nuovo sistema? Non credo ma comunque controllo. Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 27 Settembre, 2008 Staff Autore ADMIN #3 Inviato 27 Settembre, 2008 Sì, quella del browser. Ora siamo a 3 messaggi ripetuti :lol: Può essere anche un caso però 3 in un giorno è comunque una singolarità. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..