Jump to content
IGNORED

[bug] problema login

hawk78

Recommended Posts

Non so se succede solo a me ma ogni volta che accedo al forum devo rifare il log-in nonostante ci sia il flag per ricordare nome utente e password.

Complimenti per lo splendido lavoro realizzato! :P

hawk78

• ADMIN
Staff

prova a cancellare i cookies e riprova.

Awards

• ADMIN
Staff

Stesso consiglio, cancellate i cookies dal menù del vostro browser

Awards

ciao anche a me lo fa sia da mozilla che da IE provando a rimuore il cookie e riconnettere e risalvare un cookie nuovo il problema comunque si ripresenta

per ora nient'altro

• ADMIN
Staff

Ho fatto delle modifiche cancellate nuovamente i cookies e riprovate.

Awards

• ADMIN
Staff

Ps.

La prova va fatta sullo stesso computer, se si cambia pc bisogna

riloggarsi.

Awards

Niente da fare...se chiudo browser e riapro devo rifare login.

Non so se sia solo un mio problema, ma spesso si incanta l'invio (di un messaggio, in apertura di un forum etc) e devo chiudere IE, riaprilo etc.

Ieri il problema sembrava sparito, ma stamattina dal PC dal lavoro ho dovuto nuovamente ri-loggarmi in manuale. Inoltre c'è un altro malfunzionamento, che peraltro non si manifesta sempre: alcune volte dopo essersi loggato il sistema non ricorda l'ora della tua ultima connessione, con la conseguenza che cliccando su nuovi messaggi non appare nulla.

Stamane ad esempio appena loggato (manualmente) l'indicatore nella barra qui sopra mi diceva (correttamente) che la mia ultima visita risaleva a ieri alle 22 e qualcosa, poi, dopo aver cliccato su "visualizza nuovi messaggi" non appariva alcunchè nella lista e l'indicatore sopra cambiava la mia ultima visita all'orario attuale.

Ieri il problema sembrava sparito, ma stamattina dal PC dal lavoro ho dovuto nuovamente ri-loggarmi in manuale. Inoltre c'è un altro malfunzionamento, che peraltro non si manifesta sempre: alcune volte dopo essersi loggato il sistema non ricorda l'ora della tua ultima connessione, con la conseguenza che cliccando su nuovi messaggi non appare nulla.

Stamane ad esempio appena loggato (manualmente) l'indicatore nella barra qui sopra mi diceva (correttamente) che la mia ultima visita risaleva a ieri alle 22 e qualcosa, poi, dopo aver cliccato su "visualizza nuovi messaggi" non appariva alcunchè nella lista e l'indicatore sopra cambiava la mia ultima visita all'orario attuale.

[/quote/purtroppo oggi mi è successa la tua sessa cosa.......a questo punto temo che ci siano veramente dei problemi......