hawk78 Posted September 27, 2008 Share #1 Posted September 27, 2008 Non so se succede solo a me ma ogni volta che accedo al forum devo rifare il log-in nonostante ci sia il flag per ricordare nome utente e password. Complimenti per lo splendido lavoro realizzato! :P hawk78 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN Reficul Posted September 27, 2008 Staff ADMIN Share #2 Posted September 27, 2008 prova a cancellare i cookies e riprova. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
gennydbmoney Posted September 27, 2008 Share #3 Posted September 27, 2008 ciao reficul, succede la stessa cosa anche a me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN Reficul Posted September 27, 2008 Staff ADMIN Share #4 Posted September 27, 2008 Stesso consiglio, cancellate i cookies dal menù del vostro browser Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Nakkio Posted September 27, 2008 Share #5 Posted September 27, 2008 ciao anche a me lo fa sia da mozilla che da IE provando a rimuore il cookie e riconnettere e risalvare un cookie nuovo il problema comunque si ripresenta per ora nient'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darman1983 Posted September 29, 2008 Share #6 Posted September 29, 2008 idem anche a me succede la stessa cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto1989 Posted September 29, 2008 Share #7 Posted September 29, 2008 anche cancellando i cookie dopo poco il problema si ripresenta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted September 29, 2008 Share #8 Posted September 29, 2008 anche cancellando i cookie dopo poco il problema si ripresenta Stesso bug Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN Reficul Posted October 2, 2008 Staff ADMIN Share #9 Posted October 2, 2008 Ho fatto delle modifiche cancellate nuovamente i cookies e riprovate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
ADMIN Reficul Posted October 2, 2008 Staff ADMIN Share #10 Posted October 2, 2008 Ps. La prova va fatta sullo stesso computer, se si cambia pc bisogna riloggarsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
jaconico Posted October 2, 2008 Share #11 Posted October 2, 2008 pure a me è successo un paio di volte...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto1989 Posted October 2, 2008 Share #12 Posted October 2, 2008 ora sembra risolto reficul!oggi questo problema non l ho riscontrato per niente....al contrario di ieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuby2007 Posted October 2, 2008 Share #13 Posted October 2, 2008 Niente da fare...se chiudo browser e riapro devo rifare login. Non so se sia solo un mio problema, ma spesso si incanta l'invio (di un messaggio, in apertura di un forum etc) e devo chiudere IE, riaprilo etc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Posted October 2, 2008 Share #14 Posted October 2, 2008 devo chiudere IE Mi sa che il problema è IE.... prova Firefox ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto1989 Posted October 2, 2008 Share #15 Posted October 2, 2008 quoto Mirko...ioinfatti sto usando firefox ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino67 Posted October 3, 2008 Share #16 Posted October 3, 2008 Ieri il problema sembrava sparito, ma stamattina dal PC dal lavoro ho dovuto nuovamente ri-loggarmi in manuale. Inoltre c'è un altro malfunzionamento, che peraltro non si manifesta sempre: alcune volte dopo essersi loggato il sistema non ricorda l'ora della tua ultima connessione, con la conseguenza che cliccando su nuovi messaggi non appare nulla. Stamane ad esempio appena loggato (manualmente) l'indicatore nella barra qui sopra mi diceva (correttamente) che la mia ultima visita risaleva a ieri alle 22 e qualcosa, poi, dopo aver cliccato su "visualizza nuovi messaggi" non appariva alcunchè nella lista e l'indicatore sopra cambiava la mia ultima visita all'orario attuale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaconico Posted October 3, 2008 Share #17 Posted October 3, 2008 Ieri il problema sembrava sparito, ma stamattina dal PC dal lavoro ho dovuto nuovamente ri-loggarmi in manuale. Inoltre c'è un altro malfunzionamento, che peraltro non si manifesta sempre: alcune volte dopo essersi loggato il sistema non ricorda l'ora della tua ultima connessione, con la conseguenza che cliccando su nuovi messaggi non appare nulla. Stamane ad esempio appena loggato (manualmente) l'indicatore nella barra qui sopra mi diceva (correttamente) che la mia ultima visita risaleva a ieri alle 22 e qualcosa, poi, dopo aver cliccato su "visualizza nuovi messaggi" non appariva alcunchè nella lista e l'indicatore sopra cambiava la mia ultima visita all'orario attuale. [/quote/purtroppo oggi mi è successa la tua sessa cosa.......a questo punto temo che ci siano veramente dei problemi...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts