william Inviato 29 Settembre, 2008 #1 Inviato 29 Settembre, 2008 Che ne pensate di questa bella moneta, che conservazione gli dareste? Pagata 15€, è un buon prezzo? Grazie a tutti :) Cita
uzifox Inviato 29 Settembre, 2008 #2 Inviato 29 Settembre, 2008 (modificato) Bella monetona... ;) Peccato per tutti quei graffetti al dritto... :( Per la conservazione ad essere rigorosi direi BB+ /qSPL (colpi sul bordo a ore 11 e ore 2), nel complesso ottimo BB+ :) Il prezzo mi sembra adeguato. Per un confronto immediato ti posto una mia vecchia discussione in cui mostravo il mio di 5 Franchi (stesso anno) http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=22135&hl= Saluti Simone Modificato 29 Settembre, 2008 da uzifox Cita
orlando10 Inviato 30 Settembre, 2008 #3 Inviato 30 Settembre, 2008 Davvero una bella moneta! Il tuo esemplare si presenta, a mio avviso, in uno stato di conservazione BB/qSPL. Inserisco il link Wikipedia dedicato a Leopoldo II, una delle più controverse figure di monarca della seconda metà del diciannovesimo secolo. Leopoldo II Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..