gpittini Inviato 4 Ottobre, 2008 #1 Inviato 4 Ottobre, 2008 (modificato) DE GREGE EPICURI Eccomi qua col solito dilemma: Caracalla o Elagabalo? Il bronzo è di Marcianopoli, pesa 9,0 g. e misura 25-27 mm. Al rovescio, figura femminile che tiene a sinistra una cornucopia. Fortunatamente si legge il magistrato: YP o YK (oppure VP o VK) IOVL ANT SELEVKO, e credo che questo sia risolutivo. A proposito, siccome vorrei proporre alla SNI di comperare il Varbanov per la biblioteca, mi potete dare il titolo preciso? Meglio in inglese, ma eventualmente anche in bulgaro (non in caratteri cirillici, per favore!). Grazie. Ecco il D. Modificato 4 Ottobre, 2008 da gpittini Cita
tacrolimus2000 Inviato 4 Ottobre, 2008 #3 Inviato 4 Ottobre, 2008 Elagabalo. Ivan Varbanov, Greek Imperial Coins (3 volumi). Nel richiederla specifica che sei interessato alla versione in inglese, perchè anche il testo in bulgaro (in 4 volumi) viene denominato nello stesso modo dai venditori per semplicità. Luigi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..