Vai al contenuto
IGNORED

Monete romane a Milano


Federicoa

Risposte migliori

Beh, il mercatino domenicale di via Armorari (o Borsino) ne ho già parlato nell'altra tua discussione ;) poi una volta ne ho visitato uno in zona Navigli (la fiera di Sinigaglia?) il sabato, forse trovi qualcosa anche lì, ma a differenza dell'altro, specificamente dedicato a numismatica e filatelia, c'era un pò di tutto, sicuramente meno specializzato <_<

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

non ho avuto risposte per un'oretta, sull'altro post e quindi credevo di averlo scritto nell'area sbagliata.

Sei stato al Borsino? Com'è? Magari domenica ci faccio un salto.

Grazie ancora, ciao, Federico
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Giovenaledavetralla' date='02 giugno 2005, 08:30']A milano c'è proprio un mercatino dedicato alla filatelia e numismatica??
[right][post="37153"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Tutte le domeniche mattina, a due passi dal Duomo :)

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


scusate se sono pedante, ma come si raggiunge via armorani?
va bene scendere alla fermata metrò del duomo?
Caius
Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, poi prendi per via Torino, a dx per via Spadari e arrivi in via Cantù che è una delle vie in cui si svolge il mercato: sono 5 minuti a piedi.

buoni acquisti.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.