Vai al contenuto
IGNORED

Visualizza Nuovi Messaggi


pier75

Risposte migliori

Scusate perchè se clicco su nuovi messaggi in questo momento vedo 1 sola pagina con i messaggi fino a circa un'ora fa.

Mentre questo pomeriggio riuscivo a vedere 2 pagine di messaggi aggiunti di oggi?

Mi è capitato altre volte (senza modificare nessuna impostazione) di vedere a volte più pagine, a volte meno...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Il sistema mostra i messaggi nuovi in base alla tua ultima visita.

Non riscontro nessuna anomalia.

Ieri sera dopo il lavoro avevo tre pagine di messaggi, questa mattina solo una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me capita di perderli ogni qualvolta accedo al forum da un Pc diverso. A casa ne ho due e al lavoro un terzo... tra l'altro in questa maniera mi tocca fare ogni volta un login...

Link al commento
Condividi su altri siti


A me capita di perderli ogni qualvolta accedo al forum da un Pc diverso. A casa ne ho due e al lavoro un terzo... tra l'altro in questa maniera mi tocca fare ogni volta un login...

Quoto, stesso problema. Ogni volta che mi connetto da un PC diverso il sistema non fa il login automatico, e quando poi faccio il login manuale non vengono più visualizzati i nuovi messaggi (il sistema si comporta come se l'ultima connessione risalisse a 1 minuto prima). Questo avviene solo quando cambio PC, mentre se faccio due o più connessioni consecutive sullo stesso computer il problema non si presenta, viene eseguito il login automatico e i nuovi messaggi appaiono regolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ho apportato delle modifiche, forse però dovete

cancellare i cookies.

Fatemi sapere

refi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se NON cancelli i cookies, lamoneta è irraggiungibile (ti riporta sempre alla schermata di login).

Forse sarebbe il caso di mettere una nota in quella pagina, per evitare infarti agli utenti più deboli di cuore :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Anch'io a volte ho problemi a visualizzare i Nuovi Messaggi:

L'errore riscontrato è:

Non è stato trovato alcun risultato. Prova di nuovo modificando i criteri di ricerca inseriti. Se stai cercando i nuovi messaggi inseriti dalla tua ultima visita, è possibile che non ce ne siano.

AIUTO!

saluti, Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


forse però dovete

cancellare i cookies.

Fatemi sapere

refi

Come funziona?? :unsure:

...dipende...

Che programma usi per visitare il forum?

Se usi Internet Explorer 7 puoi fare: STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - nella sezione CRONOLOGIA ESPLORAZIONI - hai il tasto ELIMINA che ti consente di eliminare anche i cookies

Con Google Chrome - hai il tasto con la chiave inglese e l'opzione CANCELLA DATI DI NAVIGAZIONE

Con Firefox - menù STRUMENTI - ELIMINA I DATI PERSONALI

B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.