Vai al contenuto
IGNORED

2 cent. 1895


Risposte migliori

da tempo ho sto doppione in collezione e sto cercando di smerciarlo in qualche mercatino come merce di scambio... ma non ci riesco.. nessuno lo vuole anche per poco... dal libro risulta abbastanza raro però è messo maluccio che sia solo per le condizioni che nessuno lo vuole?
Link al commento
Condividi su altri siti


E' un peccato che sia in quelle condizioni, sarebbe una moneta interessante.
Neanche per una decina d'euro sei riuscito a venderla?
Link al commento
Condividi su altri siti


macchè le mie intenzioni erano di scambiarla con altre monete.. nemmeno venderla.. ma non me la valutavano mai + di 5/8 euro e allora me la tengo... se la devo regalare... poi no... almeno 15 eruo visto che comuinque poi acuisto qualcosa d'altro...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Sim 75' date='02 giugno 2005, 15:35']macchè le mie intenzioni erano di scambiarla con altre monete.. nemmeno venderla.. ma non me la valutavano mai + di 5/8 euro e allora me la tengo... se la devo regalare... poi no... almeno 15 eruo visto che comuinque poi acuisto qualcosa d'altro...
[right][post="37250"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Hai ragione. In fin dei conti è una moneta rara, svenderla così non avrebbe alcun senso. A catalogo è valutata ben di più.
Link al commento
Condividi su altri siti


Il problema e' che la tua moneta e' sicuramente catalogata come rara ,ma mediamente i collezionisti la comprano come minimo in BB
Sono altre le monete per le quali ci si accontenta di MB
Non e' quindi solo una questione di prezzo secondo me Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.