Follis Anonimo Inviato 27 Ottobre, 2008 #1 Inviato 27 Ottobre, 2008 Parecchio tempo fa ho mostrato questa moneta di Costantino VII con la madre Zoe nella sezione delle bizantine per chiedere un parere su una eventuale pulitura. Purtroppo non ho avuto risposta e ora ci riprovo qui (se questo va contro il regolamento chiedo scusa ma, effettivamente, questa è la sezione più appropriata). Secondo voi ha bisogno di qualche bagnetto in acqua demineralizzata e di affettuose carezze con uno spazzolino morbido? Grazie in anticipo per le eventuali risposte. Cita
minerva Inviato 27 Ottobre, 2008 #2 Inviato 27 Ottobre, 2008 Io la lascerei così com'è...sta benissimo! B) Cita
Follis Anonimo Inviato 29 Ottobre, 2008 Autore #4 Inviato 29 Ottobre, 2008 Grazie mille a tutti e due per il consiglio! :) Cita
MARCO B Inviato 29 Ottobre, 2008 #5 Inviato 29 Ottobre, 2008 concordo con i precenti consigli...lasciala così ....rischi di fare solo danni ciao Marco Cita
Chip Inviato 2 Novembre, 2008 #6 Inviato 2 Novembre, 2008 In particolare il lato con le sole scritte... se porvassi a togliere quelle incrostazioni ho paura che sotto potresti non trovarci più nulla. Cita
Follis Anonimo Inviato 2 Novembre, 2008 Autore #7 Inviato 2 Novembre, 2008 Perfetto. Grazie anche per questi ultimi pareri! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..