micio_68 Posted October 31, 2008 Share #1 Posted October 31, 2008 monete comuni in buono stato,carine, guardate quella in rame rosso G. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZuoloNomisma Posted October 31, 2008 Share #2 Posted October 31, 2008 Si, quella rame rosso è molto bella, con patina iridescente. Averle in alta conservaqzione è il modo migliore di "nobilitare" anche questo tipo di monetine, che altrimenti sono ben poca cosa. Ciao M. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaconico Posted October 31, 2008 Share #3 Posted October 31, 2008 certamente il rame rosso è più carino......però mi attira più la moneta senza rame rosso......non sò perche...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted October 31, 2008 Share #4 Posted October 31, 2008 Meglio il rosso, sicuramente, e se sono FDCrosso tanto meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darman1983 Posted October 31, 2008 Share #5 Posted October 31, 2008 Meglio il rosso, sicuramente, e se sono FDCrosso tanto meglio. di solito sono della tua stessa opinione, ma in questo caso preferisco quella con la patinatura con criflessi blu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted October 31, 2008 Share #6 Posted October 31, 2008 Entrambe le monete sono belle :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darman1983 Posted October 31, 2008 Share #7 Posted October 31, 2008 comunque la il rame rosso mi sembra un po' spento questa è la mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted October 31, 2008 Share #8 Posted October 31, 2008 Quella del 1921 ha cancro?? :unsure: Mi sembra di vedere dei puntini scuri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
micio_68 Posted October 31, 2008 Author Share #9 Posted October 31, 2008 gli daro' un po di cera ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmetto2007 Posted October 31, 2008 Share #10 Posted October 31, 2008 micione acchiappone! :D il 21 è a rame rosso ma non è fdc. 2 colpetti sul bordo, macchia a ore 3 del D/, più quei puntini neri non si capisce cosa siano ?! viceversa, il 24 è fdc ma non è a rame rosso conoscendo la tua politica di acquisto avrai sicuramente fatto un buon affare :D :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest carledo49 Posted November 1, 2008 Share #11 Posted November 1, 2008 micione acchiappone! :D il 21 è a rame rosso ma non è fdc. 2 colpetti sul bordo, macchia a ore 3 del D/, più quei puntini neri non si capisce cosa siano ?! viceversa, il 24 è fdc ma non è a rame rosso conoscendo la tua politica di acquisto avrai sicuramente fatto un buon affare :D :D :D :lol: :lol: :lol: Carlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
micio_68 Posted November 1, 2008 Author Share #12 Posted November 1, 2008 (edited) ho cambiato il set fotografico :D adesso brilla un po di piu'.. i primi postati 6.61e compresa la spedizione.. del gruppetto dei 6, anche l'altro del 21 in basso a dx è rosso? la bottarella sembra mancanza di materiale, :P , ormai ho gia' scritto qfdc ( se non me le racconto a me le balle, a chi le racconto?) per i puntini, visto che non se ne vanno, penso che sia alfabeto brile :D @darman, la tua è fdc senza dubbio questi sono altri che avevo in giro per casa.. Edited November 1, 2008 by micio_68 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted November 1, 2008 Share #13 Posted November 1, 2008 @darman, la tua è fdc senza dubbio Quoto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted November 1, 2008 Share #14 Posted November 1, 2008 ormai ho gia' scritto qfdc ( se non me le racconto a me le balle, a chi le racconto?) Appunto solo te ti credi ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmetto2007 Posted November 5, 2008 Share #15 Posted November 5, 2008 con le nuove foto, fatte con luce artificiale, direi che il '21 è pulita ma non rossa, di rilievi è bella, ma strano che sia rosso uniforme e non brilli (vedi quella di darman). dario ... come sempre ti tratti bene, eh? ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts