Papillon Inviato 4 Novembre, 2008 #26 Inviato 4 Novembre, 2008 Augurissimi! :beerchug: Buon Lavoro! :) Cita
Ciccio 86 Inviato 6 Novembre, 2008 #27 Inviato 6 Novembre, 2008 Sono tornato oggi dopo 10 giorni e scopro questa importante novità... Che dire, farò del mio meglio per aiutare tutto il Forum e faccio gli auguri al nostro curatore, Diabolik73 .... Ciccio 86 Cita Awards
lella Inviato 7 Novembre, 2008 #28 Inviato 7 Novembre, 2008 Tanti complimenti anche da me. Non mi conosce perchè leggo moltissimo il forum ma non ho mai scritto. Sono collezionista all'acqua di rose e cerc o di assimilare la vostra esperienza. Auguri per il lavoro e complimenti ancora Cita
Diabolik73 Inviato 7 Novembre, 2008 Autore #29 Inviato 7 Novembre, 2008 Ringrazio tutti per i complimenti e gli auguri e spero di non deludere la vostra fiducia. ;) Cita
adrianoprimo Inviato 7 Novembre, 2008 #30 Inviato 7 Novembre, 2008 Anche se in ritardo tati auguri e complimenti :D :D :D :D Cita
MiticoThor Inviato 11 Novembre, 2008 #31 Inviato 11 Novembre, 2008 Auguri a Diabolik73 per la nuova carica. P.S. Una domanda mi sorge spontanea: A cosa serve il curatore? Un'altra domanda: Come viene eletto il Curatore? e da chi? Cita
MiticoThor Inviato 11 Novembre, 2008 #32 Inviato 11 Novembre, 2008 Scusate delle domande. Ho trovato la risposta da solo :P http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=36228 Cita
Il Collezionista 91 Inviato 11 Novembre, 2008 #33 Inviato 11 Novembre, 2008 Ma non hai letto la discussione? Il Curatore, utilizza la funzione cerca. Cita
Il Collezionista 91 Inviato 11 Novembre, 2008 #34 Inviato 11 Novembre, 2008 Auguri anche da parte mia di buon lavoro. Cita
giugiu45 Inviato 13 Novembre, 2008 #36 Inviato 13 Novembre, 2008 Vorrei unirmi agli auguri di buon lavoro a diabolik73,giungono da un'umile collezionista.Seguo i vostri interventi con interesse.Grazie Cita
Diabolik73 Inviato 13 Novembre, 2008 Autore #37 Inviato 13 Novembre, 2008 Vorrei unirmi agli auguri di buon lavoro a diabolik73,giungono da un'umile collezionista.Seguo i vostri interventi con interesse.Grazie Ti ringrazio giugiu45 e benvenuto nel forum :beerchug: Cita
luke_idk Inviato 13 Novembre, 2008 #38 Inviato 13 Novembre, 2008 In bocca al lupo anche da parte mia Cita
Diabolik73 Inviato 14 Novembre, 2008 Autore #40 Inviato 14 Novembre, 2008 Volevo comunicare che ho aperto nella sezione "Tema del mese" una discussione denominata "Collezionare monete commemorative da 2 € " dove potrete confrontare le vostre opinioni su questi tipo di collezione. Confido nella vostra partecipazione al dibattito. Un saluto Diabolik73 http://www.lamoneta.it/index.php?showforum=107 Cita
Myst Inviato 18 Dicembre, 2008 #42 Inviato 18 Dicembre, 2008 Complimenti, anche se in ritardo, anche da parte mia! ^_^ Cita
Diabolik73 Inviato 18 Dicembre, 2008 Autore #43 Inviato 18 Dicembre, 2008 Complimenti, anche se in ritardo, anche da parte mia! ^_^ Grazie Myst ;) Cita
friendship Inviato 19 Gennaio, 2009 #44 Inviato 19 Gennaio, 2009 Una bella responsabilità. Congratulazioni friendship Cita
Diabolik73 Inviato 19 Gennaio, 2009 Autore #45 Inviato 19 Gennaio, 2009 Una bella responsabilità.Congratulazioni friendship Ti ringrazio per i complimenti. Un saluto Diabolik73 Cita
giangi_75it Inviato 28 Febbraio, 2009 #46 Inviato 28 Febbraio, 2009 Ciao Diabolik73, volevo chiederti se è fattibile o se è già stato fatto di creare un contenitore dove catalogare tutte le "varianti,stranezze,difetti di conio" presenti negli euro. Attualmente so che sono associate alle schede delle monete poi non so se qualcuno man mano che vengono postate le scarica e le conserva e le cataloga. Tutto cio' potrebbe essere di supporto anche a scrive cataloghi degli euro. ciao gianluca Cita
sagida Inviato 28 Febbraio, 2009 #47 Inviato 28 Febbraio, 2009 Ciao Diabolik73,volevo chiederti se è fattibile o se è già stato fatto di creare un contenitore dove catalogare tutte le "varianti,stranezze,difetti di conio" presenti negli euro. Attualmente so che sono associate alle schede delle monete poi non so se qualcuno man mano che vengono postate le scarica e le conserva e le cataloga. Tutto cio' potrebbe essere di supporto anche a scrive cataloghi degli euro. ciao gianluca Se può esserti utile esiste questa discussione: Orrori di conio Cita
giangi_75it Inviato 1 Marzo, 2009 #48 Inviato 1 Marzo, 2009 Ciao Diabolik73,volevo chiederti se è fattibile o se è già stato fatto di creare un contenitore dove catalogare tutte le "varianti,stranezze,difetti di conio" presenti negli euro. ciao gianluca Se può esserti utile esiste questa discussione: Orrori di conio ho provato il link ma non funziona il collegamento. ciao giangi_75it Cita
Diabolik73 Inviato 1 Marzo, 2009 Autore #49 Inviato 1 Marzo, 2009 Ciao Diabolik73,volevo chiederti se è fattibile o se è già stato fatto di creare un contenitore dove catalogare tutte le "varianti,stranezze,difetti di conio" presenti negli euro. Attualmente so che sono associate alle schede delle monete poi non so se qualcuno man mano che vengono postate le scarica e le conserva e le cataloga. Tutto cio' potrebbe essere di supporto anche a scrive cataloghi degli euro. ciao gianluca Ciao Gianluca, L'argomento varianti/difetti/errori di conio è molto vasto e attualmente non esiste una vera e propria catalogazione, ma numerose discussioni nella quali vengono segnalati i ritrovamenti. Secondo me si potrebbe creare una nuova discussione denominata "Riepilogo Storico errori/varianti di conio" nella quale raggruppare le foto dei ritrovamenti vecchi e nuovi. Dato che mi sembri molto ferrato sull'argomento, ti andrebbe di occuparti di questa catalogazione ? Ci sarebbe da fare una ricerca nelle vecchie discussioni ed aggiornare successivamente con i nuovi ritrovamenti che verranno segnalati. Cita
Diabolik73 Inviato 1 Marzo, 2009 Autore #50 Inviato 1 Marzo, 2009 Ciao Diabolik73,volevo chiederti se è fattibile o se è già stato fatto di creare un contenitore dove catalogare tutte le "varianti,stranezze,difetti di conio" presenti negli euro. ciao gianluca Se può esserti utile esiste questa discussione: Orrori di conio ho provato il link ma non funziona il collegamento. ciao giangi_75it prova questo link http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=39444 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..