Vai al contenuto

Risposte migliori

Cari amici, rendo noto a voi tutti che da oggi affianco l'amico Diabolik e l'amico Skaterghost nella moderazione e conduzione delle sezioni €uro. Confido perciò nella vostra collaborazione e comprensione continua verso di me nei compiti che si associano a questo mio nuovo ruolo. Colgo anche l'occasione per ringraziare sin da ora tutti coloro che hanno contribuito alla espansione delle nostre sezioni e alla crescita culturale mia e del forum con il loro apporto. Non fermatevi!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 125
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Diabolik73

    22

  • skaterghost

    5

  • sagida

    5

  • DragoDormiente

    5

Utenti più attivi in questa discussione

Che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!! io questa sera mi ero accorto che qualcosa era cambiato nella dicitura sotto al tuo nome!!!!!!!!!! ora che ce l'hai confermato ti faccio tutti i miei più sinceri IN BOCCA AL LUPO,e buon lavoro.Di sicuro il forum si arricchisce di un MODERATORE all'altezza della situazione e al di sopra delle parti.Bravo. :clapping: :yahoo: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ringrazio Diabolik73 e Mirko8710 per la conduzione e la moderazione che hanno fatto in questi anni, sempre puntuale precisa e impeccabile.

DragoDormiente ha detto bene, "lo affiancheremo", per rendere ancora più di vostro gradimento questo piccolo spazio che ci siamo ritagliati, il forum euro.

Noi quattro ci conosciamo già da tempo e faremo della nostra collaborazione la nostra arma migliore.

Da parte mia ringrazio tutto lo staff di lamoneta per avermi dato questo incarico e spero di riuscire a contraccambiare la loro fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti


in bocca al lupo!

Cari amici, rendo noto a voi tutti che da oggi affianco l'amico Diabolik e l'amico Skaterghost nella moderazione e conduzione delle sezioni €uro. Confido perciò nella vostra collaborazione e comprensione continua verso di me nei compiti che si associano a questo mio nuovo ruolo. Colgo anche l'occasione per ringraziare sin da ora tutti coloro che hanno contribuito alla espansione delle nostre sezioni e alla crescita culturale mia e del forum con il loro apporto. Non fermatevi!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Cari amici, rendo noto a voi tutti che da oggi affianco l'amico Diabolik e l'amico Skaterghost nella moderazione e conduzione delle sezioni €uro. Confido perciò nella vostra collaborazione e comprensione continua verso di me nei compiti che si associano a questo mio nuovo ruolo. Colgo anche l'occasione per ringraziare sin da ora tutti coloro che hanno contribuito alla espansione delle nostre sezioni e alla crescita culturale mia e del forum con il loro apporto. Non fermatevi!

Saluti

Io ringrazio Diabolik73 e Mirko8710 per la conduzione e la moderazione che hanno fatto in questi anni, sempre puntuale precisa e impeccabile.

DragoDormiente ha detto bene, "lo affiancheremo", per rendere ancora più di vostro gradimento questo piccolo spazio che ci siamo ritagliati, il forum euro.

Noi quattro ci conosciamo già da tempo e faremo della nostra collaborazione la nostra arma migliore.

Da parte mia ringrazio tutto lo staff di lamoneta per avermi dato questo incarico e spero di riuscire a contraccambiare la loro fiducia.

Complimenti e auguri ai nuovi curatori. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti ai nuovi curatori... direi che il ruolo è stato affidato a due persone assulutamente meritevoli!

Quoto in todo, complimenti a tutti e due! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti ai nuovi curatori che anche se di fresca nomina hanno già dato tanto a questo Forum. Buona fortuna per questa nuova esperienza!

Complimenti anche a Diabolik73, curatore storico della sezione, per la sua riconferma.

In bocca al lupo! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Un caloroso Benvenuto agli amici Drago e Skater, nuovi Curatori delle sezioni Euro.

Sono molto contento che lo Staff abbia scelto delle persone serie e competenti.

Sono convinto che faremo un'ottimo lavoro e grazie al contributo di tutti gli utenti che frequentano assiduamente il forum Euro cercheremo di far crescere le nostre sezioni.

Spero nella fattiva collaborazione anche dell'amico Mirko, che in questi anni mi ha supportato nella gestione delle sezioni Euro e che ringrazio pubblicamente per il lavoro svolto.

Ancora complimenti e buon lavoro.

un saluto

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti ai nuovi curatori che anche se di fresca nomina hanno già dato tanto a questo Forum. Buona fortuna per questa nuova esperienza!

Complimenti anche a Diabolik73, curatore storico della sezione, per la sua riconferma.

In bocca al lupo! :good:

Ti ringrazio Sagida per l'attestato di stima.

Spero di continuare a svolgere al meglio il mio compito e di non deludere la fiducia dello Staff e di tutti gli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ringrazio Sagida per l'attestato di stima.

Spero di continuare a svolgere al meglio il mio compito e di non deludere la fiducia dello Staff e di tutti gli utenti.

Penso che sia lo Staff che gli utenti che frequentano le sezioni "Euro" possono essere soddisfatti di come hai gestito le tre sezioni in questi anni.

Inoltre la tua esperienza sarà sicuramente d'aiuto ai nuovi curatori.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

Carissimi amici ormai il 2012 è alle porte e l'anno appena trascorso è stato per alcuni di noi sereno e spensierato per altri molto impegnativo per problemi economici, di lavoro, di salute personale e dei nostri familiari ma una passione ci ha unito tutti, quella per la numismatica.

Grazie al forum siamo riusciti a "discutere" liberamente e sempre nel rispetto delle idee altrui di quello che più ci piace e a passare qualche ora lasciandoci alle spalle i problemi quotidiani .

Vi ringrazio della costante partecipazione, perchè grazie al vostro contributo la Moneta.it è diventata un punto di riferimento per il mondo numismatico e in partcolare per le nuove leve.

Un ringraziamento particolare per tutti gli amici che hanno dato la loro disponibilità per gli acquisti collettivi, le cosiddette "razzie", quest'ultimi in cambio di un semplice grazie hanno permesso a tantissimi di noi di avere nella propria collezione delle monete a prezzi molto competitivi, contrastando lo strapotere dei commercianti e il fenomeno della speculazione.

Un sincero augurio di buon anno a voi e ai vostri cari, nella speranza che il 2012 sia un anno positivo, da ricordare, pieno di successi, naturalmente anche per quanto riguarda la numismatica.

Diabolik73

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille Diabolik73, da parte mia ringrazio te e Dragodormiente per il supporto che date contiunuamente al forum.

Auguri a tutta la tua famiglia, per un anno sereno, si appunto la serenità che è alla base di tutte le scelte.

BUON 2012

Link al commento
Condividi su altri siti


Carissimi amici! :)

Quest'anno sono stato lontano dal Forum tutto l'anno, posso dire che mi siete mancati una cifra, come si suol dire, :D

Tantissimi auguri!! Spero in un felice anno nuovo e in un 2012 magnifico, pieno di salute e felicità; purtroppo non è un periodo felice per molti di noi ma speriamo che la nostra passione comune per le nostre amate monetine, anche se ce ne saranno di meno, possano aiutarci!

Buon anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.