Vai al contenuto

Risposte migliori

Carissimi amici, come molti di voi sapranno, da ieri sono stato nominato Curatore della sezione euro del forum.

Per me è un onore poter ricoprire questo ruolo ma sono convinto che non sarà affatto semplice.

Per questo motivo chiedo soprattutto la vostra collaborazione, sono convinto che solamente grazie al contributo di tutti la nostra sezione potrà crescere e diventare più efficiente.

Un saluto

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 125
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Diabolik73

    22

  • skaterghost

    5

  • sagida

    5

  • DragoDormiente

    5

Utenti più attivi in questa discussione

Carissimi amici, come molti di voi sapranno, da ieri sono stato nominato Curatore della sezione euro del forum.

Per me è un onore poter ricoprire questo ruolo ma sono convinto che non sarà affatto semplice.

Per questo motivo chiedo soprattutto la vostra collaborazione, sono convinto che solamente grazie al contributo di tutti la nostra sezione potrà crescere e diventare più efficiente.

Un saluto

Diabolik73

:) :)

auguri

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487
Carissimi amici, come molti di voi sapranno, da ieri sono stato nominato Curatore della sezione euro del forum.

Per me è un onore poter ricoprire questo ruolo ma sono convinto che non sarà affatto semplice.

Per questo motivo chiedo soprattutto la vostra collaborazione, sono convinto che solamente grazie al contributo di tutti la nostra sezione potrà crescere e diventare più efficiente.

Un saluto

Diabolik73

Conta su di noi come noi contiamo su di te.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco sig. curatore, visto che lei "cura" il funzionamento del sito, le chiedo di dare prova della sua capacità facendo sì che i miei messaggi vengano pubblicati in tempi normali 24/48 ore e non 7 gg, o peggio vengano "persi" e/o censurati perchè non piaciono, (giacchè l'epoca della censura in Italia è passata da 70 anni...)

Giacche io essendo sottoposto (per avere espresso le mie opinioni) ad un provvedimento di censura cautelare per mesi 2, debbo ogni qualvolta attendere l'itervento di un moderaotre che verificato che il mio messaggio non contenga (qualcosa di non gradito) pubblichi il messaggio.

Ora per esempio vi sono 2 messaggi in attesa da 5 gg di essere pubblicati e temo che questo sarà il terzo che non verranno pubblicati.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Quello che nessuno ha avuto il coraggio di dire all'amico Diabolik è che tra i suoi nuovi compiti c'è anche quello di "curare" i mal di pancia, i raffreddori ecc. ecc. di tutti i membri del settore euro. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Quello che nessuno ha avuto il coraggio di dire all'amico Diabolik è che tra i suoi nuovi compiti c'è anche quello di "curare" i mal di pancia, i raffreddori ecc. ecc. di tutti i membri del settore euro. :lol:

:lol: ahahahah

Complimenti anche da parte mia e buon lavoro! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco sig. curatore, visto che lei "cura" il funzionamento del sito, le chiedo di dare prova della sua capacità facendo sì che i miei messaggi vengano pubblicati in tempi normali 24/48 ore e non 7 gg, o peggio vengano "persi" e/o censurati perchè non piaciono, (giacchè l'epoca della censura in Italia è passata da 70 anni...)

Giacche io essendo sottoposto (per avere espresso le mie opinioni) ad un provvedimento di censura cautelare per mesi 2, debbo ogni qualvolta attendere l'itervento di un moderaotre che verificato che il mio messaggio non contenga (qualcosa di non gradito) pubblichi il messaggio.

Ora per esempio vi sono 2 messaggi in attesa da 5 gg di essere pubblicati e temo che questo sarà il terzo che non verranno pubblicati.....

Vediamo di non confondere i compiti del CURATORE con quelli del MODERATORE.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco sig. curatore, visto che lei "cura" il funzionamento del sito, le chiedo di dare prova della sua capacità facendo sì che i miei messaggi vengano pubblicati in tempi normali 24/48 ore e non 7 gg, o peggio vengano "persi" e/o censurati perchè non piaciono, (giacchè l'epoca della censura in Italia è passata da 70 anni...)

Giacche io essendo sottoposto (per avere espresso le mie opinioni) ad un provvedimento di censura cautelare per mesi 2, debbo ogni qualvolta attendere l'itervento di un moderaotre che verificato che il mio messaggio non contenga (qualcosa di non gradito) pubblichi il messaggio.

Ora per esempio vi sono 2 messaggi in attesa da 5 gg di essere pubblicati e temo che questo sarà il terzo che non verranno pubblicati.....

Vediamo di non confondere i compiti del CURATORE con quelli del MODERATORE.

Ringrazio richterian per la risposta.

Libroverde non conosco le motivazioni per le quali i tuoi messaggi vengano controllati ed a volte censurati però è un problema che devi risolvere con i moderatori, purtroppo io non posso fare nulla per velocizzare i tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi auguro che il tuo compito sia reso più semplice da tutti noi, in caso di difficoltà sono certo che riuscirai a cavartela benissimo.

In bocca al lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Congratulazioni anche da parte mia a Diabolik73 !

Ma ho notato che anche l'amico Elledi è diventato curatore !

Con due curatori così la sezione Euro non potrà che migliorare.

Però, come diceva il conduttore di una nota trasmissione tv di qualche anno fa, una domanda mi sorge spontanea........

Possibile che non arrivino mai delle belle signorine a "curarci" ?!?!?!?! :huh: :huh: :huh: :huh:

Scherzi a parte, in bocca al lupo a tutti e due !

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti anche da parte mia, se svolgerai il compito come credo, ne sentiremo tutti i vantaggi e si potra' convivere in modo sempre migliore...

Mi raccomando, non ti montare la testa!! ooopppsss adesso saro' ''curato''????

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.