sesino974 Inviato 10 Novembre, 2008 #1 Inviato 10 Novembre, 2008 indipendentemente dall'ora legale o solare ,da oggi pomeriggio il forum risulta avanti di un'ora :P Sergio Cita
azzogsal Inviato 10 Novembre, 2008 #2 Inviato 10 Novembre, 2008 L'ho sempre detto che siamo trooooppo avanti!!!!! :P :P :P :lol: :rolleyes: Cita
Chip Inviato 10 Novembre, 2008 #3 Inviato 10 Novembre, 2008 Qua si guarda al futuro! Altro che monete antiche! :) Cita
cembruno5500 Inviato 10 Novembre, 2008 #4 Inviato 10 Novembre, 2008 L'ho sempre detto che siamo trooooppo avanti!!!!! :D Cita Awards
darman1983 Inviato 24 Novembre, 2008 #5 Inviato 24 Novembre, 2008 qui da noi il futuro è già passato!!!!!!!! :P :D :P :D Cita
acitamsimun Inviato 2 Dicembre, 2008 #6 Inviato 2 Dicembre, 2008 avevo fatto notare anch'io questa cosa..... :unsure: :huh: Cita
Diabolik73 Inviato 2 Dicembre, 2008 #7 Inviato 2 Dicembre, 2008 avevo fatto notare anch'io questa cosa..... :unsure: :huh: A me sembra che l'orario sia corretto. Cita
luke_idk Inviato 2 Dicembre, 2008 #8 Inviato 2 Dicembre, 2008 avevo fatto notare anch'io questa cosa..... :unsure: :huh: A me sembra che l'orario sia corretto. prova a dare un'occhiata all'orario del post di acitamsimun ed a quello che viene riportato quando lo quoti :rolleyes: Cita
luke_idk Inviato 2 Dicembre, 2008 #9 Inviato 2 Dicembre, 2008 Inoltre, l'orario che viene riportato nel profilo si può impostare o è automatico? Cita
Diabolik73 Inviato 2 Dicembre, 2008 #10 Inviato 2 Dicembre, 2008 avevo fatto notare anch'io questa cosa..... :unsure: :huh: A me sembra che l'orario sia corretto. prova a dare un'occhiata all'orario del post di acitamsimun ed a quello che viene riportato quando lo quoti :rolleyes: Ma il problema si presenta solamente quando si quota il messaggio ? Cita
luke_idk Inviato 2 Dicembre, 2008 #11 Inviato 2 Dicembre, 2008 avevo fatto notare anch'io questa cosa..... :unsure: :huh: A me sembra che l'orario sia corretto. prova a dare un'occhiata all'orario del post di acitamsimun ed a quello che viene riportato quando lo quoti :rolleyes: Ma il problema si presenta solamente quando si quota il messaggio ? Io lo trovo solo lì e nell'orario del mio profilo Acitamsimun, hai altri problemi? Cita
Diabolik73 Inviato 2 Dicembre, 2008 #12 Inviato 2 Dicembre, 2008 avevo fatto notare anch'io questa cosa..... :unsure: :huh: A me sembra che l'orario sia corretto. prova a dare un'occhiata all'orario del post di acitamsimun ed a quello che viene riportato quando lo quoti :rolleyes: Ma il problema si presenta solamente quando si quota il messaggio ? Io lo trovo solo lì e nell'orario del mio profilo Acitamsimun, hai altri problemi? Se entri nel tuo profilo dalla parte alta della schermata iniziale del forum l'orario risulta corretto, se invece fai la medesima operazione da un tuo messaggio si va avanti di un'ora. Cita
luke_idk Inviato 2 Dicembre, 2008 #13 Inviato 2 Dicembre, 2008 Se entri nel tuo profilo dalla parte alta della schermata iniziale del forum l'orario risulta corretto, se invece fai la medesima operazione da un tuo messaggio si va avanti di un'ora. Veramente a me sembra che non cambi, nei due casi :blink: Cita
luke_idk Inviato 2 Dicembre, 2008 #14 Inviato 2 Dicembre, 2008 Ma il problema si presenta solamente quando si quota il messaggio ? Comunque, siamo fortissimi! Riusciamo a quotare un messaggio, prima ancora che venga scritto :lol: Cita
darman1983 Inviato 4 Dicembre, 2008 #15 Inviato 4 Dicembre, 2008 nella parte bassa della pagina iniziale dove compaiono gli utenti connessi al sito se si posiziona il puntatore su uno di essi esce l'orario e questo è avanti di un'ora Cita
acitamsimun Inviato 6 Dicembre, 2008 #16 Inviato 6 Dicembre, 2008 avevo fatto notare anch'io questa cosa..... :unsure: :huh: A me sembra che l'orario sia corretto. prova a dare un'occhiata all'orario del post di acitamsimun ed a quello che viene riportato quando lo quoti :rolleyes: Ma il problema si presenta solamente quando si quota il messaggio ? Io lo trovo solo lì e nell'orario del mio profilo Acitamsimun, hai altri problemi? no ragazzi, solo questo problema o poi che qualche volta non riesco ad accedere al forum... Cita
luke_idk Inviato 6 Dicembre, 2008 #17 Inviato 6 Dicembre, 2008 qualche volta non riesco ad accedere al forum... Quello di problema ce l'abbiamo tutti :D . ora, a dire il vero, non succede più, ma spesso si blocca tutto e devo chiudere il browser Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..