Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Volevo sapere il vostro parere su un mio quesito. Secondo voi, quanto vale la moneta da 1€? Intendo i materiali che la compongono, non il valore commerciale o numismatico.

Inviato

bella domanda...anch io sono curioso di saperlo!

Inviato
Volevo sapere il vostro parere su un mio quesito. Secondo voi, quanto vale la moneta da 1€? Intendo i materiali che la compongono, non il valore commerciale o numismatico.

Il costo di produzione delle monete e banconote euro, riferito alla zecca austriaca, quindi con tirature medio-basse, sono rintracciabili in quest'articolo: http://www.krone.at/krone/C00/S14/A5/objec...xcms/index.html

1 e 2 cent = 1 cent

5 e 10 cent = 2 cent

20 cent = 3 cent

50 cent = 4 cent

1 euro = 10 cent

2 euro = 20 cent (in Germania 13 cent)

Costo di produzione delle banconote:

5 euro = 7 cent

10 euro = 9 cent

tagli più grossi = 16 cent al massimo

Quanto al mero costo dei materiali è da ritenersi (esclusi i cent) molto più basso.

Inviato

Davvero incredibile. Grazie per le informazioni.

Inviato
Davvero incredibile. Grazie per le informazioni.

quoto... :blink:

Inviato

Qualcuno di voi conosce il motivo percui fid è stato bannato?

Inviato (modificato)
Qualcuno di voi conosce il motivo percui fid è stato bannato?

fid bannato?io avevo letto in un post che si sarebbe assentato per un po :huh:

la fonte di questa notizia??!!

Modificato da Anto1989

Inviato

Ho letto alcuni suoi messaggi e c'è scritto che è nel gruppo dei bannati. Poi ho visto il suo profilo e c'è scritta la stessa cosa.

Inviato

io ho guardato nel gruppo dei bannati...ma..non mi esce alcun nome

Inviato

Ho aperto una discussione in proposito per avere chiarimenti. Metti una delle sue discussioni e vedi.

Inviato

hai ragione....comunque il motivo del ban di sicuro non c e dato sapere senno qualche moderatore apriva un post spiegando la causa....almeno io in altri forum ho visto fare questo :)

Inviato

Purtroppo è meglio non parlare più di questo argomento, per evitare ulteriori problemi.

Inviato

E' riportato in una discussione, con le adeguate motivazioni, come è giusto che sia. Mi sembra il minimo che si sappia il perchè di un provvedimento no? Poi si può essere d'accordo o meno, ma la procedura, almeno, non è immotivata.

Inviato

In quale discussione posso trovare i chiarimenti? Grazie.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.