Vai al contenuto
IGNORED

2 Fr. 1959


william

Conservazione.  

19 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao!

Esemplare più che discretamente conservato, cui nuoce la mancanza di leggibilità di alcuni dettagli dell'acconciatura al dritto, complice, forse, un conio stanco. I bordi un po' smussati, diversi segnetti e una leggera attenuazione nel seno e nella cintura rivelano comunque che la moneta ha circolato. Ho votato qSPL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato Spl perchè la tua moneta mi piace molto, i rilievi sono ottimi e in particolare mi affascina la colorazione che la patina ha assunto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


:) Ciao Willy, bellissima moneta, mi piacciono moltissimo i rilievi del rovescio e la patina. Ho votato SPL, per me lo merita in pieno.

Stai mettendo su una bella collezione, bravissimo. Ciao Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo me la luce con cui è stata scattata la foto nasconde un po' di segni che, ad una visione attenta, mi sembra di scorgere (ad esempio sulla cifra "2").

Voto qSPL e saluto

Gianni :)

Modificato da pilzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.