Riki2006 Inviato 20 Aprile, 2009 #426 Inviato 20 Aprile, 2009 arrivato l'addebito degli assegni su cc. benissimo, quindi fra un po' arriveranno anche a noi gli addebti.vado a controllare sulla mia postepay :) Cita
dario77 Inviato 20 Aprile, 2009 Autore #427 Inviato 20 Aprile, 2009 arrivato l'addebito degli assegni su cc. Anche sul mio cc oggi ho trovato addebito assegno € 170,00 Cita
Riki2006 Inviato 20 Aprile, 2009 #428 Inviato 20 Aprile, 2009 arrivato l'addebito degli assegni su cc. benissimo, quindi fra un po' arriveranno anche a noi gli addebti.vado a controllare sulla mia postepay :) B) ho controllato ancora nessun addebito Cita
pier75 Inviato 20 Aprile, 2009 #429 Inviato 20 Aprile, 2009 Volevo ricondividere la mia esperienza... Sono iscritto alle liste filateliche...e come ogni nuovo ordine richiedo sempre se possibile essere inserito nelle liste numismatiche...seguendo i buoni consigli datemi da voi :P Per la prima volta mi ha risposto una signora via mail dicendomi di ricontattarli l'anno prossimo :angry: :( :o Ecco il testo della mail: Gentile Cliente, per quanto riguarda la numisamtica La invitiamo a contattarci il prossimo anno. Cordialmente ---- Ho cancellato il nome per privacy ---- Customer Care Ufficio Filatelico e Numismatico 00120 Città del Vaticano tel +39 06 69883414 fax +39 06 69881308 email: [email protected] www.vaticanstate.va Cita
dario77 Inviato 20 Aprile, 2009 Autore #430 Inviato 20 Aprile, 2009 Oggi inizia la vendita diretta al pubblico( per color che hanno il modulo) , qualcuno è andato a ritirare la serie. Cita
Diabolik73 Inviato 20 Aprile, 2009 #431 Inviato 20 Aprile, 2009 Oggi inizia la vendita diretta al pubblico( per color che hanno il modulo) , qualcuno è andato a ritirare la serie. Oggi è andato mio padre ed ha ritirato anche le mie divisionali fdc e proof. Cita
libroverde Inviato 20 Aprile, 2009 #432 Inviato 20 Aprile, 2009 Volevo ricondividere la mia esperienza...Sono iscritto alle liste filateliche...e come ogni nuovo ordine richiedo sempre se possibile essere inserito nelle liste numismatiche...seguendo i buoni consigli datemi da voi :P Per la prima volta mi ha risposto una signora via mail dicendomi di ricontattarli l'anno prossimo :angry: :( :o Ecco il testo della mail: Gentile Cliente, per quanto riguarda la numisamtica La invitiamo a contattarci il prossimo anno. Cordialmente ---- Ho cancellato il nome per privacy ---- Customer Care Ufficio Filatelico e Numismatico 00120 Città del Vaticano tel +39 06 69883414 fax +39 06 69881308 email: [email protected] www.vaticanstate.va Non vorrei "abbatterti...." ma la risposta che ti hanno dato....è simile alla condizione di coma non reversibile.... Tradotto:" potevano fare pure a meno di dartela" significa che non ti hanno inserito nelle liste numismatiche... Senti una cosa ti consiglio quest'anno di mandargli un assegno x le 2 argento ed il 2 euro fdc ok?? (vedrai che qualcosa combini) perchè se aspetti l'anno prossimo.... campa cavallo che l'erba cresce... Cita
flegias Inviato 20 Aprile, 2009 #433 Inviato 20 Aprile, 2009 Volevo ricondividere la mia esperienza...Sono iscritto alle liste filateliche...e come ogni nuovo ordine richiedo sempre se possibile essere inserito nelle liste numismatiche...seguendo i buoni consigli datemi da voi :P Per la prima volta mi ha risposto una signora via mail dicendomi di ricontattarli l'anno prossimo :angry: :( :o Ecco il testo della mail: Gentile Cliente, per quanto riguarda la numisamtica La invitiamo a contattarci il prossimo anno. Cordialmente ---- Ho cancellato il nome per privacy ---- Customer Care Ufficio Filatelico e Numismatico 00120 Città del Vaticano tel +39 06 69883414 fax +39 06 69881308 email: [email protected] www.vaticanstate.va alla prossima emissione manda l'assegno, è molto probabile che ti assegnino le monete. Almeno io feci cosi. Cita
nerone69 Inviato 20 Aprile, 2009 #434 Inviato 20 Aprile, 2009 Volevo ricondividere la mia esperienza...Sono iscritto alle liste filateliche...e come ogni nuovo ordine richiedo sempre se possibile essere inserito nelle liste numismatiche...seguendo i buoni consigli datemi da voi :P Per la prima volta mi ha risposto una signora via mail dicendomi di ricontattarli l'anno prossimo :angry: :( :o Ecco il testo della mail: Gentile Cliente, per quanto riguarda la numisamtica La invitiamo a contattarci il prossimo anno. Cordialmente ---- Ho cancellato il nome per privacy ---- Customer Care Ufficio Filatelico e Numismatico 00120 Città del Vaticano tel +39 06 69883414 fax +39 06 69881308 email: [email protected] www.vaticanstate.va alla prossima emissione manda l'assegno, è molto probabile che ti assegnino le monete. Almeno io feci cosi. Vaglia postale internazionale eseguito oggi. :) Cita Awards
skaterghost Inviato 20 Aprile, 2009 #435 Inviato 20 Aprile, 2009 Vaglia postale internazionale eseguito oggi. :) Il vaglia postale lo potevi fare anche normale , c'è una convenzione tra le poste italiane e il Vaticano, quindi è possibile effettuare vaglia nazionali e raccomandate nazionali. Stessa convenzione è attiva anche con San Marino. Cita
maxor Inviato 20 Aprile, 2009 #436 Inviato 20 Aprile, 2009 QUALCUNO è DISPOSTO a cedermi il 2 euro commemorativo vaticano 2009 quando uscirà? non vorrei essere costretto come sempre a pagarlo un cifrone !!! (sognare non è peccato) Cita
Papillon Inviato 20 Aprile, 2009 #437 Inviato 20 Aprile, 2009 QUALCUNO è DISPOSTO a cedermi il 2 euro commemorativo vaticano 2009 quando uscirà?non vorrei essere costretto come sempre a pagarlo un cifrone !!! (sognare non è peccato) Cosa intendi per "cifrone"? Penso che aspettando un po'... dovresti cavartela con i "soliti" 45 € ;) Cita
maxor Inviato 20 Aprile, 2009 #438 Inviato 20 Aprile, 2009 QUALCUNO è DISPOSTO a cedermi il 2 euro commemorativo vaticano 2009 quando uscirà?non vorrei essere costretto come sempre a pagarlo un cifrone !!! (sognare non è peccato) Cosa intendi per "cifrone"? Penso che aspettando un po'... dovresti cavartela con i "soliti" 45 € ;) be per una moneta che viene venduta dal vaticano a €14 trovarla a €45 mi sembra un cifrone si !!!! in proporzione costa di meno la divisionale fdc emessa a €30 la si paga €70 Cita
Diabolik73 Inviato 20 Aprile, 2009 #439 Inviato 20 Aprile, 2009 QUALCUNO è DISPOSTO a cedermi il 2 euro commemorativo vaticano 2009 quando uscirà?non vorrei essere costretto come sempre a pagarlo un cifrone !!! (sognare non è peccato) Cosa intendi per "cifrone"? Penso che aspettando un po'... dovresti cavartela con i "soliti" 45 € ;) Infatti, fortunatamente ormai è terminata la grande speculazione sulle monete vaticane. In concomitanza con l'emissione dei 2 euro potresti invece provare ad inviare un assegno, in caso di esito positivo riusciresti ad abbonarti e non avresti più problemi. Cita
Papillon Inviato 20 Aprile, 2009 #440 Inviato 20 Aprile, 2009 QUALCUNO è DISPOSTO a cedermi il 2 euro commemorativo vaticano 2009 quando uscirà?non vorrei essere costretto come sempre a pagarlo un cifrone !!! (sognare non è peccato) Cosa intendi per "cifrone"? Penso che aspettando un po'... dovresti cavartela con i "soliti" 45 € ;) Infatti, fortunatamente ormai è terminata la grande speculazione sulle monete vaticane. In concomitanza con l'emissione dei 2 euro potresti invece provare ad inviare un assegno, in caso di esito positivo riusciresti ad abbonarti e non avresti più problemi. Purtroppo sembra che anche questo metodo non funzioni più... :( Cita
eurone Inviato 20 Aprile, 2009 #441 Inviato 20 Aprile, 2009 ciao ragazzi faccio una domanda un pò "scomoda", me ne rendo conto, ma tento lo stesso. :) C'è qualche buona anima che riuscirebbe a farmi avere una serie da 30€? ciao Cita
Diabolik73 Inviato 20 Aprile, 2009 #442 Inviato 20 Aprile, 2009 QUALCUNO è DISPOSTO a cedermi il 2 euro commemorativo vaticano 2009 quando uscirà?non vorrei essere costretto come sempre a pagarlo un cifrone !!! (sognare non è peccato) Cosa intendi per "cifrone"? Penso che aspettando un po'... dovresti cavartela con i "soliti" 45 € ;) Infatti, fortunatamente ormai è terminata la grande speculazione sulle monete vaticane. In concomitanza con l'emissione dei 2 euro potresti invece provare ad inviare un assegno, in caso di esito positivo riusciresti ad abbonarti e non avresti più problemi. Purtroppo sembra che anche questo metodo non funzioni più... :( E' vero, però secondo me tentare non costa nulla, al limite rimandano indietro l'assegno. Cita
pier75 Inviato 21 Aprile, 2009 #443 Inviato 21 Aprile, 2009 Grazie a tutti per le indicazioni! Ma lo shop online sul sito www.vaticanstate.va non c'è proprio verso che decolli?!? <_< ...se nè parla e riparla ma siamo sempre qua: Lo Shop è attualmente consultabile ed in fase di test. NON E’ POSSIBILE REGISTRARSI ED ACQUISTARE ON-LINE. Per informazioni scrivere a: [email protected] Cita
USTER_RANGERS Inviato 21 Aprile, 2009 #444 Inviato 21 Aprile, 2009 QUALCUNO è DISPOSTO a cedermi il 2 euro commemorativo vaticano 2009 quando uscirà?non vorrei essere costretto come sempre a pagarlo un cifrone !!! (sognare non è peccato) Cosa intendi per "cifrone"? Penso che aspettando un po'... dovresti cavartela con i "soliti" 45 € ;) Infatti, fortunatamente ormai è terminata la grande speculazione sulle monete vaticane. In concomitanza con l'emissione dei 2 euro potresti invece provare ad inviare un assegno, in caso di esito positivo riusciresti ad abbonarti e non avresti più problemi. Purtroppo sembra che anche questo metodo non funzioni più... :( E' vero, però secondo me tentare non costa nulla, al limite rimandano indietro l'assegno. Per quando è prevista l'emissione dei 2 euro commemorativi del Vaticano? Cita
dario77 Inviato 21 Aprile, 2009 Autore #445 Inviato 21 Aprile, 2009 Grazie a tutti per le indicazioni!Ma lo shop online sul sito www.vaticanstate.va non c'è proprio verso che decolli?!? <_< ...se nè parla e riparla ma siamo sempre qua: Lo Shop è attualmente consultabile ed in fase di test. NON E’ POSSIBILE REGISTRARSI ED ACQUISTARE ON-LINE. Per informazioni scrivere a: [email protected] Ti allego la risposta che mi è stata data oggi a riguardo dell' attivazione shop :angry: Gentile Cliente, purtroppo non ci hanno dato ancora conferme riguardo la data di attivazione dello shop on line. Cordialmente Marica Fabris Customer Care Ufficio Filatelico e Numismatico 00120 Città del Vaticano tel +39 06 69883414 fax +39 06 69881308 email: [email protected] www.vaticanstate.va Cita
nerone69 Inviato 21 Aprile, 2009 #446 Inviato 21 Aprile, 2009 Grazie a tutti per le indicazioni!Ma lo shop online sul sito www.vaticanstate.va non c'è proprio verso che decolli?!? <_< ...se nè parla e riparla ma siamo sempre qua: Lo Shop è attualmente consultabile ed in fase di test. NON E’ POSSIBILE REGISTRARSI ED ACQUISTARE ON-LINE. Per informazioni scrivere a: [email protected] Ti allego la risposta che mi è stata data oggi a riguardo dell' attivazione shop :angry: Gentile Cliente, purtroppo non ci hanno dato ancora conferme riguardo la data di attivazione dello shop on line. Cordialmente Marica Fabris Customer Care Ufficio Filatelico e Numismatico 00120 Città del Vaticano tel +39 06 69883414 fax +39 06 69881308 email: [email protected] www.vaticanstate.va sono circa due anni che dicono che lo attivano ho ricevuto anche i codici utente per entrare ma non funziona nulla. Cita Awards
nerone69 Inviato 21 Aprile, 2009 #447 Inviato 21 Aprile, 2009 (modificato) QUALCUNO è DISPOSTO a cedermi il 2 euro commemorativo vaticano 2009 quando uscirà?non vorrei essere costretto come sempre a pagarlo un cifrone !!! (sognare non è peccato) Cosa intendi per "cifrone"? Penso che aspettando un po'... dovresti cavartela con i "soliti" 45 € ;) be per una moneta che viene venduta dal vaticano a €14 trovarla a €45 mi sembra un cifrone si !!!! in proporzione costa di meno la divisionale fdc emessa a €30 la si paga €70 Maxor se è possibile riceverne più di un pezzo posso aiutarti io, però mi sembra difficile :) per quanto riguarda Eurone era la stessa cosa ma gia fatto il versamento e non credo che le serie fdc si possono avere più di 1 pezzo a persona. :) Modificato 21 Aprile, 2009 da nerone69 Cita Awards
eurone Inviato 21 Aprile, 2009 #448 Inviato 21 Aprile, 2009 QUALCUNO è DISPOSTO a cedermi il 2 euro commemorativo vaticano 2009 quando uscirà?non vorrei essere costretto come sempre a pagarlo un cifrone !!! (sognare non è peccato) Cosa intendi per "cifrone"? Penso che aspettando un po'... dovresti cavartela con i "soliti" 45 € ;) be per una moneta che viene venduta dal vaticano a €14 trovarla a €45 mi sembra un cifrone si !!!! in proporzione costa di meno la divisionale fdc emessa a €30 la si paga €70 Maxor se è possibile riceverne più di un pezzo posso aiutarti io, però mi sembra difficile :) per quanto riguarda Eurone era la stessa cosa ma gia fatto il versamento e non credo che le serie fdc si possono avere più di 1 pezzo a persona. :) grazie comunque per il pensiero. (gradito) :) ciao Cita
nerone69 Inviato 21 Aprile, 2009 #449 Inviato 21 Aprile, 2009 QUALCUNO è DISPOSTO a cedermi il 2 euro commemorativo vaticano 2009 quando uscirà?non vorrei essere costretto come sempre a pagarlo un cifrone !!! (sognare non è peccato) Cosa intendi per "cifrone"? Penso che aspettando un po'... dovresti cavartela con i "soliti" 45 € ;) be per una moneta che viene venduta dal vaticano a €14 trovarla a €45 mi sembra un cifrone si !!!! in proporzione costa di meno la divisionale fdc emessa a €30 la si paga €70 Maxor se è possibile riceverne più di un pezzo posso aiutarti io, però mi sembra difficile :) per quanto riguarda Eurone era la stessa cosa ma gia fatto il versamento e non credo che le serie fdc si possono avere più di 1 pezzo a persona. :) grazie comunque per il pensiero. (gradito) :) ciao figurati se non ci aiutiamo tra noi? ;) Cita Awards
pier75 Inviato 22 Aprile, 2009 #450 Inviato 22 Aprile, 2009 Grazie a tutti per le indicazioni!Ma lo shop online sul sito www.vaticanstate.va non c'è proprio verso che decolli?!? <_< ...se nè parla e riparla ma siamo sempre qua: Lo Shop è attualmente consultabile ed in fase di test. NON E’ POSSIBILE REGISTRARSI ED ACQUISTARE ON-LINE. Per informazioni scrivere a: [email protected] Ti allego la risposta che mi è stata data oggi a riguardo dell' attivazione shop :angry: Gentile Cliente, purtroppo non ci hanno dato ancora conferme riguardo la data di attivazione dello shop on line. Cordialmente Marica Fabris Customer Care Ufficio Filatelico e Numismatico 00120 Città del Vaticano tel +39 06 69883414 fax +39 06 69881308 email: [email protected] www.vaticanstate.va Vedo che la persona che ti ha risposto è la stessa che ha risposto alla mia richiesta... ...risponde in maniera veloce e gentile...purtroppo non ci dà buone notizie! :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..