Papillon Inviato 23 Aprile, 2009 #476 Inviato 23 Aprile, 2009 Non me la sento di affermare con certezza che il codice cliente possa, come cifra, corrispendere agli abbonamenti ( aperti e chiusi... )... Presumo di sì! Posso invece riportare il n° di abbonati complessivi alle liste filateliche e numismatiche: circa 120 mila. Abbonati che acquistano costantemente le emissioni: circa 65 mila. Cita
piergi00 Inviato 24 Aprile, 2009 #477 Inviato 24 Aprile, 2009 Buone nuove :) Oggi mi e' arrivata la segnalazione del prelievo dalla carta di credito Cita
TIBERIVS Inviato 24 Aprile, 2009 #478 Inviato 24 Aprile, 2009 Passato addebito il 30/03 su carta di credito per 200 e rotti.... saluti TIBERIVS Cita
Papillon Inviato 24 Aprile, 2009 #479 Inviato 24 Aprile, 2009 Anche a me hanno incassato l'assegno, ma non hanno ancora spedito! :( Cita
Aimo Inviato 24 Aprile, 2009 #481 Inviato 24 Aprile, 2009 Sentito il vaticano, mi hanno assicurato che entro fine mese chiuderanno tutti i moduli di richiesta per le divisionali. Quindi entro fine mese chi ha pagato con la carta avrà l'addebito. Cita
Papillon Inviato 25 Aprile, 2009 #483 Inviato 25 Aprile, 2009 Sentito il vaticano,mi hanno assicurato che entro fine mese chiuderanno tutti i moduli di richiesta per le divisionali. Quindi entro fine mese chi ha pagato con la carta avrà l'addebito. Io ho pagato con assegno, e hanno già prelevato da un paio di settimane! Quindi le spedizioni dovrebbero iniziare a inizio Maggio?! Cita
miroita Inviato 25 Aprile, 2009 #484 Inviato 25 Aprile, 2009 Sentito il vaticano,mi hanno assicurato che entro fine mese chiuderanno tutti i moduli di richiesta per le divisionali. Quindi entro fine mese chi ha pagato con la carta avrà l'addebito. Io ho pagato con assegno, e hanno già prelevato da un paio di settimane! Quindi le spedizioni dovrebbero iniziare a inizio Maggio?! Le spedizioni sono già iniziate. Ho avuto conferma che la mia è stata effettuata il 21 aprile, quindi da un giorno all'altro riceverò il plico, Poste permettendo. Cita
Papillon Inviato 25 Aprile, 2009 #485 Inviato 25 Aprile, 2009 Sentito il vaticano,mi hanno assicurato che entro fine mese chiuderanno tutti i moduli di richiesta per le divisionali. Quindi entro fine mese chi ha pagato con la carta avrà l'addebito. Io ho pagato con assegno, e hanno già prelevato da un paio di settimane! Quindi le spedizioni dovrebbero iniziare a inizio Maggio?! Le spedizioni sono già iniziate. Ho avuto conferma che la mia è stata effettuata il 21 aprile, quindi da un giorno all'altro riceverò il plico, Poste permettendo. Hai avuto conferma a voce, oppure dai messaggi registrati? La mia spedizione non è stata ancora inserita... Cita
Excalibur Inviato 25 Aprile, 2009 #486 Inviato 25 Aprile, 2009 Effettuato l'addebito sulla mia carta in data 23 Aprile:-) Cita
miroita Inviato 25 Aprile, 2009 #487 Inviato 25 Aprile, 2009 Sentito il vaticano,mi hanno assicurato che entro fine mese chiuderanno tutti i moduli di richiesta per le divisionali. Quindi entro fine mese chi ha pagato con la carta avrà l'addebito. Io ho pagato con assegno, e hanno già prelevato da un paio di settimane! Quindi le spedizioni dovrebbero iniziare a inizio Maggio?! Le spedizioni sono già iniziate. Ho avuto conferma che la mia è stata effettuata il 21 aprile, quindi da un giorno all'altro riceverò il plico, Poste permettendo. Hai avuto conferma a voce, oppure dai messaggi registrati? La mia spedizione non è stata ancora inserita... Era quella registrata, ma la data esatta la comunicano solo quando la spedizione è avvenuta. Quando la spedizione è in fase di elaborazione, il disco segnala che la data di spedizione non è conosciuta. Comunque ti terrò informato. Cita
maxor Inviato 25 Aprile, 2009 #488 Inviato 25 Aprile, 2009 Ciao a tutti, questo messaggio solo per informarvi che questa mattina a Bergamo al convegno numismatico bergamasco che trovate http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=41429 2 commercianti vendevano le divisionali FS 2009 Vaticano esattamente a €145,00 cioè a soli €5 in + rispetto al listino vaticano ne avevano ciascuno circa un centinaio !!! Cita
DragoDormiente Inviato 25 Aprile, 2009 #489 Inviato 25 Aprile, 2009 Se può interessare un commerciante di Milano me le ha offerte a 150 € qualche giorno fa e ne aveva una ventina... Cita
nerone69 Inviato 25 Aprile, 2009 #490 Inviato 25 Aprile, 2009 Come mai prezzi così bassi? :huh: Cita Awards
Papillon Inviato 25 Aprile, 2009 #491 Inviato 25 Aprile, 2009 Come mai prezzi così bassi? :huh: C'è poco da meravigliarsi: è dal 2006 che la proof vaticana viene venduta a pochi euro in più rispetto al prezzo praticato alla fonte! Il motivo fondamentale presumo che sia lo scarso interesse per questa tipologia di monete, che tutti definiscono belle, ma pochi le acquistano... Non è da trascurare inoltre il fattore prezzo: la divisionale vaticana è tra le più costose in quanto contiene un pesante medaglione d'argento. A mio parere, se provassero ad eliminarlo ( a me non è mai piaciuto ), riducendo il prezzo di alcune decine di €uro..., la proof riscuoterebbe insperati consensi... Cita
nerone69 Inviato 25 Aprile, 2009 #492 Inviato 25 Aprile, 2009 Come mai prezzi così bassi? :huh: C'è poco da meravigliarsi: è dal 2006 che la proof vaticana viene venduta a pochi euro in più rispetto al prezzo praticato alla fonte! Il motivo fondamentale presumo che sia lo scarso interesse per questa tipologia di monete, che tutti definiscono belle, ma pochi le acquistano... Non è da trascurare inoltre il fattore prezzo: la divisionale vaticana è tra le più costose in quanto contiene un pesante medaglione d'argento. A mio parere, se provassero ad eliminarlo ( a me non è mai piaciuto ), riducendo il prezzo di alcune decine di €uro..., la proof riscuoterebbe insperati consensi... alla fonte c'è sempre il "Dio quatrino" parlando di Vaticano poi. Farti comprare una serie ad un prezzo superiore per una medaglia che molti anche se piace farebbero a meno. <_< Cita Awards
marck2007 Inviato 26 Aprile, 2009 #493 Inviato 26 Aprile, 2009 A volte si fa fatica a trovare le divisionali del Vaticano a volte meno spero che il link sia giusto http://cgi.ebay.de/100-x-Vatikan-KMS-2009-...A1%7C240%3A1307 Cita
maxor Inviato 26 Aprile, 2009 #494 Inviato 26 Aprile, 2009 A volte si fa fatica a trovare le divisionali del Vaticano a volte meno spero che il link sia giustohttp://cgi.ebay.de/100-x-Vatikan-KMS-2009-...A1%7C240%3A1307 questo dimostra che le liste possono benissimo essere ampliate !!! Cita
Diabolik73 Inviato 26 Aprile, 2009 #495 Inviato 26 Aprile, 2009 A volte si fa fatica a trovare le divisionali del Vaticano a volte meno spero che il link sia giustohttp://cgi.ebay.de/100-x-Vatikan-KMS-2009-...A1%7C240%3A1307 questo dimostra che le liste possono benissimo essere ampliate !!! Però nella foto si vedono una scatola e un paio di divisionali. Cita
nerone69 Inviato 26 Aprile, 2009 #496 Inviato 26 Aprile, 2009 A volte si fa fatica a trovare le divisionali del Vaticano a volte meno spero che il link sia giustohttp://cgi.ebay.de/100-x-Vatikan-KMS-2009-...A1%7C240%3A1307 questo dimostra che le liste possono benissimo essere ampliate !!! Però nella foto si vedono una scatola e un paio di divisionali. che hai capito a quel prezzo ti vendono la scatola e due divisionali, poi le fai accoppiare e vedrai che per la fine dell'anno avrai gli altri miniset che mancano :lol: Cita Awards
Diabolik73 Inviato 26 Aprile, 2009 #497 Inviato 26 Aprile, 2009 A volte si fa fatica a trovare le divisionali del Vaticano a volte meno spero che il link sia giustohttp://cgi.ebay.de/100-x-Vatikan-KMS-2009-...A1%7C240%3A1307 questo dimostra che le liste possono benissimo essere ampliate !!! Però nella foto si vedono una scatola e un paio di divisionali. che hai capito a quel prezzo ti vendono la scatola e due divisionali, poi le fai accoppiare e vedrai che per la fine dell'anno avrai gli altri miniset che mancano :lol: adesso tutto mi e chiaro :D :D :D Cita
marck2007 Inviato 26 Aprile, 2009 #498 Inviato 26 Aprile, 2009 A me dice che qualcuno riesce a "trovare" scatole da 100 divisionali e le mette in vendita ... Cita
DragoDormiente Inviato 26 Aprile, 2009 #499 Inviato 26 Aprile, 2009 Come mai prezzi così bassi? :huh: A parte tutto, quello che me la metteva a 150 € è lo stesso che dall'altro ieri vende il 10 € Anno dell'Astronomia al prezzo di emissione in Zecca... Lo ho scoperto da poco, è solito fare prezzi piuttosto buoni, dev'essere anche abbastanza conosciuto, dal momento che fa la pubblicità a pagina intera sui cataloghi... Cita
Papillon Inviato 26 Aprile, 2009 #500 Inviato 26 Aprile, 2009 :blink: Mammamia quanto ben di Dio... :blink: :rolleyes: Mi viene la pelle d'oca... :wub: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..