Papillon Inviato 4 Maggio, 2009 #601 Inviato 4 Maggio, 2009 Per come si stanno mettendo le cose..., temo che ci saranno nuovamente le lungaggini di una volta... Cita
cig Inviato 5 Maggio, 2009 #602 Inviato 5 Maggio, 2009 Finalmente oggi l'accredito su carta di credito. Tu sei uno dei pochi cui il Vaticano invece d'addebitare accredita. Cosa si prova a ricevere soldini dal Vaticano? :) Anche paesello :lol: se puo' servire per la ''statistica'' io ho mandato l' ordine a Marzo e in data 07/04/2009 ho avuto l' accredito su carta!! Ma come caspita fate ? Avete le monete che tanti vorrebbero, e in più vi pagano pure... :P Cita
cig Inviato 5 Maggio, 2009 #603 Inviato 5 Maggio, 2009 Addebito sulla carta di credito appena visualizzato. Data dell'addebito 28/04. Yeah ! Iniziano ad arrivare un po' a tutti mi pare. Mai dubitare dei potenti mezzi dell'UFN ! Cita
Riki2006 Inviato 5 Maggio, 2009 #604 Inviato 5 Maggio, 2009 Addebito sulla carta di credito appena visualizzato.Data dell'addebito 28/04. Yeah ! Iniziano ad arrivare un po' a tutti mi pare. Mai dubitare dei potenti mezzi dell'UFN ! ciao ci fai sapere quando hai spedito il modulo UFN, per darci una regolata quando ci addebiteranno la carta di credito anche a noi ciao e grazie Cita
cig Inviato 5 Maggio, 2009 #605 Inviato 5 Maggio, 2009 Addebito sulla carta di credito appena visualizzato.Data dell'addebito 28/04. Yeah ! Iniziano ad arrivare un po' a tutti mi pare. Mai dubitare dei potenti mezzi dell'UFN ! ciao ci fai sapere quando hai spedito il modulo UFN, per darci una regolata quando ci addebiteranno la carta di credito anche a noi ciao e grazie Certamente. Il modulo l'ho ricevuto il 5 Marzo e l'ho spedito con Raccomandata il giorno successivo. Ciao. Cita
atg Inviato 5 Maggio, 2009 #606 Inviato 5 Maggio, 2009 assego del circolo incassato almeno stando alla voce telefonica registrata :) ora vediamo i tempi della spedizione Cita
Aland Inviato 5 Maggio, 2009 #607 Inviato 5 Maggio, 2009 ricevuto or ora la notifica dell'addebito da parte dell'UFN..... meno male :-) ciao Cita
Antony Inviato 5 Maggio, 2009 #608 Inviato 5 Maggio, 2009 ancora nessun addebito. <_< come più volte chiesto, si prega di voler fornire info in merito all'invio del modulo. Cita
TIBERIVS Inviato 5 Maggio, 2009 #609 Inviato 5 Maggio, 2009 Sempre per la statistica...visto i precedenti, oltre al sottoscritto, :D :D c'è qualcheduno che ha già ricevuto le monete del 2009? saluti TIBERIVS Cita
skaterghost Inviato 5 Maggio, 2009 #610 Inviato 5 Maggio, 2009 Sempre per la statistica...visto i precedenti, oltre al sottoscritto, :D :D c'è qualcheduno che ha già ricevuto le monete del 2009? saluti TIBERIVS Io ho già segnalato l'arrivo delle monete in data 28 aprile. Pagamento con assegno bancario. Cita
nerone69 Inviato 5 Maggio, 2009 #611 Inviato 5 Maggio, 2009 richiamato oggi non risulta ancora nessun addebito. (ogni tanto controllo tanto non costa niente) :) Cita Awards
Riki2006 Inviato 5 Maggio, 2009 #612 Inviato 5 Maggio, 2009 Addebito sulla carta di credito appena visualizzato.Data dell'addebito 28/04. Yeah ! Iniziano ad arrivare un po' a tutti mi pare. Mai dubitare dei potenti mezzi dell'UFN ! ciao ci fai sapere quando hai spedito il modulo UFN, per darci una regolata quando ci addebiteranno la carta di credito anche a noi ciao e grazie Certamente. Il modulo l'ho ricevuto il 5 Marzo e l'ho spedito con Raccomandata il giorno successivo. Ciao. quindi io che l'ho spedito verso il 20 marzo se vanno di questo passo (lento :D )mi addebitaranno verso la metà di questo mese, speriamo, e la invieranno verso la fine B) Cita
ilblasco Inviato 5 Maggio, 2009 #613 Inviato 5 Maggio, 2009 modulo spedito 5/03 addebito postepay 21/04 spedizione 30/04 Ciao Cita
Donis Inviato 5 Maggio, 2009 #614 Inviato 5 Maggio, 2009 (modificato) per evitare problemi ho ritirato personalmente ieri la mia Fondo Specchio e la mia Fior di Conio ieri mattina al Santa Marta. Ho fatto il pass, sono entrato, ho consegnato il modulo, ho ricevuto le monete, sono tornato a ritirare il mio documento. Tempo dell'operazione quindici minuti, e dire che sono andato verso le undici del mattino. Modificato 5 Maggio, 2009 da Donis Cita
Riki2006 Inviato 6 Maggio, 2009 #615 Inviato 6 Maggio, 2009 per evitare problemi ho ritirato personalmente ieri la mia Fondo Specchio e la mia Fior di Conio ieri mattina al Santa Marta.Ho fatto il pass, sono entrato, ho consegnato il modulo, ho ricevuto le monete, sono tornato a ritirare il mio documento. Tempo dell'operazione quindici minuti, e dire che sono andato verso le undici del mattino. certo, prima che il governatorato era aperto il sabato anche io facevo la stessa cosa, ma ora, non coincidendo la loro apertura con i miei orari di lavoro mi tocca spedire il modulo tramite raccomandata B) Cita
flegias Inviato 6 Maggio, 2009 #616 Inviato 6 Maggio, 2009 finalmente una delle mie raccomandate è partita dal vaticano. La mia fu ricevuta in vaticano il 21 di aprile. attendo e vi farò sapere Cita
miro46 Inviato 6 Maggio, 2009 #617 Inviato 6 Maggio, 2009 Ci siamo. Addebitato oggi importo per fdc e fs su carta credito. Modulo d'ordine inviato per posta ordinaria il 9 marzo. Cita
volpecula Inviato 6 Maggio, 2009 #618 Inviato 6 Maggio, 2009 Stavolta sembra stiano facendo come i gamberi,per me ancora nessun addebito eppure spedito il modulo in data 09-03 :( !! Stavo meditando l'invio di una e-mail per chiarimenti in merito,ma a quanto letto sopra pare che non sia l'unico in questa situazione :( . Ci siamo.Addebitato oggi importo per fdc e fs su carta credito. Modulo d'ordine inviato per posta ordinaria il 9 marzo. Cita
me-conio Inviato 7 Maggio, 2009 #619 Inviato 7 Maggio, 2009 Ciao, ho parlato ieri al telefono con UFN. Molto gentili. Mi hanno detto di essere arrivati agli ordini ricevuti il 13/03... dicono di aver ricevuto 4/5.000 lettere al giorno in quel periodo quindi fate i vostri conti... ;-) Cita
otrebor Inviato 7 Maggio, 2009 #620 Inviato 7 Maggio, 2009 Anche a me ieri hanno prelvato il costo della FDC dal mio conto deposito!!! :D Cita
cig Inviato 7 Maggio, 2009 #621 Inviato 7 Maggio, 2009 Stavolta sembra stiano facendo come i gamberi,per me ancora nessun addebito eppure spedito il modulo in data 09-03 :( !!Stavo meditando l'invio di una e-mail per chiarimenti in merito,ma a quanto letto sopra pare che non sia l'unico in questa situazione :( . Ci siamo.Addebitato oggi importo per fdc e fs su carta credito. Modulo d'ordine inviato per posta ordinaria il 9 marzo. Pazientate. Arrivano a tutti quelli che hanno ordinato. L'ho già detto più volte. E' inutile stressarsi la vita e spendere in telefono più di quanto si spende per le divisionali. Inoltre a tempestare di chiamate l'UFN non si fa altro che rallentarne il lavoro. Se non credete a me, andate a ripescarvi le discussioni sull'UFN degli anni scorsi. Sembrano le fotocopie di quella di quest'anno. Cita
MERCURIO691 Inviato 7 Maggio, 2009 #622 Inviato 7 Maggio, 2009 Ciao, ho parlato ieri al telefono con UFN. Molto gentili. Mi hanno detto di essere arrivati agli ordini ricevuti il 13/03... dicono di aver ricevuto 4/5.000 lettere al giorno in quel periodo quindi fate i vostri conti...;-) domanda: se sono arrivati al 13/03 come mai il mio ordine spedito il 06/03 non è ancora inserito?? Cita
paesello Inviato 7 Maggio, 2009 #623 Inviato 7 Maggio, 2009 A me è arrivata stamattina la Divisionale 2009, spero non tardi ad arrivare anche agli altri. ciao Cita
miro46 Inviato 7 Maggio, 2009 #624 Inviato 7 Maggio, 2009 Ciao, ho parlato ieri al telefono con UFN. Molto gentili. Mi hanno detto di essere arrivati agli ordini ricevuti il 13/03... dicono di aver ricevuto 4/5.000 lettere al giorno in quel periodo quindi fate i vostri conti...;-) domanda: se sono arrivati al 13/03 come mai il mio ordine spedito il 06/03 non è ancora inserito?? Secondo me gli ordini finiscono in un "calderone" quindi pescati a caso per l'evasione. In tal modo chi ha spedito più tardi può anche essere estratto per primo. Cita
libroverde Inviato 7 Maggio, 2009 #625 Inviato 7 Maggio, 2009 Non credo vengono smistate in base all'ordine di arrivo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..