pakiserafao Inviato 23 Maggio, 2009 #776 Inviato 23 Maggio, 2009 Monete arrivate ad Avellino. Invio modulo e assegno allegato a fine marzo,pagamento registrato l'11 maggio,monete già al sicuro. Il Vaticano è sempre gentile con me,sarà che sono un Papaboy :-). State tranquilli,saranno come al solito un pò indietro con gli ordini.Ciao. Cita
atg Inviato 23 Maggio, 2009 #777 Inviato 23 Maggio, 2009 ed oggi arrivati anche qui da me (a ME) per il circolo... in attesa ancora della mia personale :D Cita
nerone69 Inviato 23 Maggio, 2009 #778 Inviato 23 Maggio, 2009 Ho telefonato oggi all'UFN e con grande novità è cambiato lo stato di invio. praticamente mentre prima mi diceva ultimo invio un'altra moneta ricevuta precedentemente, ora mi dice dato non disponibile e l'importo fattura quello della divisionale. quindi credo che sia stata spedita o lo sarà al più presto :) Cita Awards
MERCURIO691 Inviato 23 Maggio, 2009 #779 Inviato 23 Maggio, 2009 Ho telefonato oggi all'UFN e con grande novità è cambiato lo stato di invio. praticamente mentre prima mi diceva ultimo invio un'altra moneta ricevuta precedentemente, ora mi dice dato non disponibile e l'importo fattura quello della divisionale. quindi credo che sia stata spedita o lo sarà al più presto :) oggi il ripetitore ha comunicato anche a me quanto sopra riguardo il mio ordine. credo che ci siamo..... :rolleyes: Cita
LGP Inviato 23 Maggio, 2009 #780 Inviato 23 Maggio, 2009 Ma c'è ancora qualcuno che aspetta l'addebito sulla CC oppure sono rimasto l'unico? :unsure: Cita
Antony Inviato 24 Maggio, 2009 #781 Inviato 24 Maggio, 2009 non ti preoccupare che non sei l'unico. Cita
iacchetti Inviato 24 Maggio, 2009 #782 Inviato 24 Maggio, 2009 Finalmente mi hanno prelevato la somma per la divisionale, ora aspetto solo che arrivi. Speriamo presto! :P Cita
Diabolik73 Inviato 24 Maggio, 2009 #783 Inviato 24 Maggio, 2009 Finalmente mi hanno prelevato la somma per la divisionale, ora aspetto solo che arrivi. Speriamo presto! :P Ti hanno effettuato il prelievo di domenica ? ;) e poi dite cha all'UFN battona la fiacca :D Cita
nerone69 Inviato 24 Maggio, 2009 #784 Inviato 24 Maggio, 2009 Finalmente mi hanno prelevato la somma per la divisionale, ora aspetto solo che arrivi. Speriamo presto! :P Ti hanno effettuato il prelievo di domenica ? ;) e poi dite cha all'UFN battona la fiacca :D per mettersi al paro dovrebbero lavorare anche di notte. :D Cita Awards
Papillon Inviato 24 Maggio, 2009 #785 Inviato 24 Maggio, 2009 Finalmente mi hanno prelevato la somma per la divisionale, ora aspetto solo che arrivi. Speriamo presto! :P Ti hanno effettuato il prelievo di domenica ? ;) e poi dite cha all'UFN battona la fiacca :D per mettersi al paro dovrebbero lavorare anche di notte. :D Per il momento di notte sognano di lavorare, mentre al mattino pensano a quando farlo... :P N.B.= E' solo una battutaccia per alleviare l'insofferanza dell'attesa... Cita
nerone69 Inviato 25 Maggio, 2009 #786 Inviato 25 Maggio, 2009 (modificato) Finalmente mi hanno prelevato la somma per la divisionale, ora aspetto solo che arrivi. Speriamo presto! :P Ti hanno effettuato il prelievo di domenica ? ;) e poi dite cha all'UFN battona la fiacca :D per mettersi al paro dovrebbero lavorare anche di notte. :D Per il momento di notte sognano di lavorare, mentre al mattino pensano a quando farlo... :P N.B.= E' solo una battutaccia per alleviare l'insofferanza dell'attesa... già, è meglio scherzarci sopra. :D Modificato 25 Maggio, 2009 da nerone69 Cita Awards
iacchetti Inviato 25 Maggio, 2009 #787 Inviato 25 Maggio, 2009 Finalmente mi hanno prelevato la somma per la divisionale, ora aspetto solo che arrivi. Speriamo presto! :P Ti hanno effettuato il prelievo di domenica ? ;) e poi dite cha all'UFN battona la fiacca :D :blink: No daiiiiiiii, non esageriamo. L'ho visto domenica e l'ho postato. L'avranno fatto un paio di giorni prima, figurati e poi la domenica è "sacra". :D Cita
Antony Inviato 26 Maggio, 2009 #788 Inviato 26 Maggio, 2009 attendiamo noi altri nella buona sorte e nella speranza che si sbrighino!!! Cita
Enraz Inviato 27 Maggio, 2009 #789 Inviato 27 Maggio, 2009 Addebito del 05 Maggio, divisonale ancora non giunta. Mi devo preoccupare? Enraz, tipo ansioso Cita
cig Inviato 27 Maggio, 2009 #790 Inviato 27 Maggio, 2009 Addebito del 05 Maggio, divisonale ancora non giunta.Mi devo preoccupare? Enraz, tipo ansioso Credo di no, viaggiando con raccomandata non dovrebbero esserci problemi, e ci sono molti che devono ancora riceverla. Se però ti fa passare l'ansia magari telefona per avere informazioni. :) Cita
Enraz Inviato 27 Maggio, 2009 #791 Inviato 27 Maggio, 2009 Addebito del 05 Maggio, divisonale ancora non giunta.Mi devo preoccupare? Enraz, tipo ansioso Credo di no, viaggiando con raccomandata non dovrebbero esserci problemi, e ci sono molti che devono ancora riceverla. Se però ti fa passare l'ansia magari telefona per avere informazioni. :) non parte neppure il risponditore automatico <_< Cita
Antony Inviato 27 Maggio, 2009 #792 Inviato 27 Maggio, 2009 è cambiato il record del centralino...più dettagliato e veloce....magari e lo fossero con i prelievi... :( Cita
nerone69 Inviato 27 Maggio, 2009 #793 Inviato 27 Maggio, 2009 ancora niente ma quando arriva? :huh: Cita Awards
MERCURIO691 Inviato 28 Maggio, 2009 #794 Inviato 28 Maggio, 2009 L'attesa è terminata. Milano, questa mattina mi sono state consegnate le monete ciao Cita
volpecula Inviato 28 Maggio, 2009 #795 Inviato 28 Maggio, 2009 Buon per te ,io aspetto ancora con fiducia. Cita
Papillon Inviato 28 Maggio, 2009 #796 Inviato 28 Maggio, 2009 Confermo la notizia della nuova segreteria telefonica: più funzionale, e finalmente rispondono... Cita
Tm_NPZ Inviato 29 Maggio, 2009 #797 Inviato 29 Maggio, 2009 A me la divisionale FDC Vaticano è stata proposta dal mio commerciante di fiducia sui 60 Euro... sto facendoci un pensierino... possedendo comunque già il facciale del 2008 sarebbe per i miei scopi non indispensabile... ma mi ispira (oltre al fatto che ho un debole per le emissioni FDC vaticane) il folder diverso dal solito, che celebra appunto gli 80 anni dello Stato. Cosa mi consigliate? Dal punto di vista numismatico il cuore mi dice "sì, comprala!", ma secondo voi è un qualcosa "da non perdere" magari per la sua atipicità di folder un po' diverso dagli altri e forse perchè dal 2010 in poi le divisionali potrebbero subire qualche modifica dopo le decisioni Ecofin? :) Cita
Papillon Inviato 29 Maggio, 2009 #798 Inviato 29 Maggio, 2009 A me la divisionale FDC Vaticano è stata proposta dal mio commerciante di fiducia sui 60 Euro... sto facendoci un pensierino... possedendo comunque già il facciale del 2008 sarebbe per i miei scopi non indispensabile... ma mi ispira (oltre al fatto che ho un debole per le emissioni FDC vaticane) il folder diverso dal solito, che celebra appunto gli 80 anni dello Stato.Cosa mi consigliate? Dal punto di vista numismatico il cuore mi dice "sì, comprala!", ma secondo voi è un qualcosa "da non perdere" magari per la sua atipicità di folder un po' diverso dagli altri e forse perchè dal 2010 in poi le divisionali potrebbero subire qualche modifica dopo le decisioni Ecofin? :) E' indubbiamenete un'emissione un po' particolare solo perchè il folder è purtroppo da ritenersi importante quanto le monete in esso contenute. Forse in futuro potrebbe rivelarsi una divisionale più interessante rispetto a qualche altra scialba emissione... Per quanto concerne le decisioni Ecofin..., non penso che causeranno rilevanti cambiamenti... Prendila! :) Cita
Diabolik73 Inviato 30 Maggio, 2009 #799 Inviato 30 Maggio, 2009 Forse in futuro potrebbe rivelarsi una divisionale più interessante rispetto a qualche altra. Sono d'accordo. Per quanto concerne le decisioni Ecofin..., non penso che causeranno rilevanti cambiamenti... Anche per me cambierà poco o nulla. Cita
money1991 Inviato 30 Maggio, 2009 #800 Inviato 30 Maggio, 2009 Ancora tutt'oggi non mi sono stati prelevati i soldi dalla postepay, sono l'unico??? o anche qualcun'altro aspetta il prelievo??? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..