Vai al contenuto
IGNORED

1 centesimo 1867


conservazione  

16 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Rilievi e leggende nitidi, fondi e bordi ottimi. Ho votato (almeno) SPL+.

Aggiungo nessuna bottarella visibile , lo splendido abbondante c'e' tutto

p.s. la scorsa settimana ho acquistato un esemplare sigillato della stessa data e zecca su Ebay da un venditore con il quale non avevo mai avuto a che fare

Vedremo se la conservazione dichiarata corrisponde alla realta 'quando la moneta arrivera' .......

Link al commento
Condividi su altri siti


Condivido con tutti i pareri precedentemente espressi..

ad essere un pò critici....

personalmente il tono del metallo mi sembra un pò stanco... se la dovessi valutare io toglierei il +... SPL mi sembra più corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti


p.s. la scorsa settimana ho acquistato un esemplare sigillato della stessa data e zecca su Ebay da un venditore con il quale non avevo mai avuto a che fare

Vedremo se la conservazione dichiarata corrisponde alla realta 'quando la moneta arrivera' .......

moneta arrivata :)

purtroppo non riesco a ottenere immagini decenti con lo scanner e per l' ottica della mia macchina fotografica le dimensioni del centesimo sono troppo piccole

Allego giusto la foto dell' asta

Come conservazione direi uno SPL-FDC dal vivo

post-116-1227007059_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarebbe bello poterla vedere meglio, per osservarne la conservazione.

Sarebbe d'aiuto anche per canfrontare il nostro metro con quello dei periti.

Anch'io avevo una moneta di Testa periziata FDC che a mio avviso non era...ma sapete io non faccio il perito perciò pecco di esperinza....

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarebbe d'aiuto anche per canfrontare il nostro metro con quello dei periti.

Anch'io avevo una moneta di Testa periziata FDC che a mio avviso non era...ma sapete io non faccio il perito perciò pecco di esperinza....

Hai scritto quello che io avevo soltanto pensato

Spesso mi capita di valutare le monete periziate qualcosa in meno mai in piu' , probabilmente e' colpa del fatto che utilizzo gli occhiali

Non sarebbe male confrontare le nostre opinioni con quelle di valenti professionisti senza cadere nel rischio di mettere qualcuno alla berlina

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.