mika Inviato 17 Novembre, 2008 #1 Inviato 17 Novembre, 2008 Ciao a tutti, io ho qualche cofanetto in floccato rosso per la mia collezione... Il mio problema è che, nonostante i cofanetti siano chiusi per tutto il tempo, vi rimane sempre della polvere. Ho provato a pulirli con quei panni similpelle per le lenti degli occhiali, ma senza grandi risultati. Con il rullo adesivo per gli abiti funzionerebbe, ma si staccano grandi quantità di vellutino, col rischio di trovarli presto privi di questa trama. Qualcuno mi potrebbe consigliare cosa usare per spolverarli senza usare metodi troppo aggressivi? Grazie. Cita
ADMIN incuso Inviato 17 Novembre, 2008 Staff ADMIN #2 Inviato 17 Novembre, 2008 Esistono mini-aspirapolveri con un punta adeguata ai raccoglitori. Cita
sesino974 Inviato 17 Novembre, 2008 #3 Inviato 17 Novembre, 2008 una bella soffiata con il compressore :P Sergio Cita
ADMIN incuso Inviato 17 Novembre, 2008 Staff ADMIN #4 Inviato 17 Novembre, 2008 una bella soffiata con il compressore :P In questo caso spostare prima le monete :rolleyes: Cita
mika Inviato 17 Novembre, 2008 Autore #5 Inviato 17 Novembre, 2008 Giusto, sesino! Le bombolette spray per le tastiere dei computer dovrebbero andare bene (senza stare a comprare compressori o mini aspirapolveri...) Grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..