Vai al contenuto
IGNORED

problema


darman1983

Risposte migliori

ogni tanto ho questo problema, quando clicco nella parte in basso sulle "discussioni di oggi" a volte la pagina non si apre e continua a caricarla anche per più di 5 minuti. uscendo e riavviando fire fox non mi accede neppure più al sito, neanche cancellando i cooki.

di solito devo aspettare una 10 di minuti e poi effettuare di nuovo l'accesso. può essere un problema del mio pc?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

No, credo sia un problema generale. La mia ipotesi è che il server inizi ad essere sottodimensionato per il carico di lavoro. Sono sicuramente aumentati gli accessi e forse anche la nuova versione del forum è piú pesante. Non accade solo a te insomma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


No, credo sia un problema generale. La mia ipotesi è che il server inizi ad essere sottodimensionato per il carico di lavoro. Sono sicuramente aumentati gli accessi e forse anche la nuova versione del forum è piú pesante. Non accade solo a te insomma ;)

Sì, sì, sì...spesso si sta fuori per un po' di minuti...talvolta anche un bel po'!

La cosa più fastidiosa è quando scrivi un messaggio o una risposta e si impalla sull'invio! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


infatti stasera verso le 19,30 mi è apparsa una schermata bianca con: Server Apache ...... e una scritta che indicava che c'erano troppi contatti con il sito richiesto.

Praticamente quasi tutti i giorni noto dei black-out di qualche minuto o rallentamenti sia nel forum che nei cataloghi.

Link al commento
Condividi su altri siti


infatti stasera verso le 19,30 mi è apparsa una schermata bianca con: Server Apache ...... e una scritta che indicava che c'erano troppi contatti con il sito richiesto.

Praticamente quasi tutti i giorni noto dei black-out di qualche minuto o rallentamenti sia nel forum che nei cataloghi.

Apache? Ci lavoro anch'io! Tutto spiegato :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Riscontro anch'io questo genere di problemi....il forum si blocca e non parte....e devo aspettare 10 lunghissimi e interminabili minuti per poter riaccedere! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


di solito anche a me succede in serata, oggi per esempio mi è capitato verso le 18.30.

per quanto riguarda la faccenda del login, una volta fatto se non cancello il cooki non devo rifarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Mi fate un piacere please,

indicate in questo topic ogni qual volta il forum non risulta accessibile.

In più per semplificarmi la cosa dovreste indicarmi quante

persone sono collegate sul forum e nei cataloghi.

Stiamo crescendo talmente in fretta che molto

probabilmente bisognerà cambiare di nuovo

server dedicato. Quindi, per assurdo,

questo brutto disservizio è sintomo

di buona salute! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Stiamo crescendo talmente in fretta che molto

probabilmente bisognerà cambiare di nuovo

server dedicato. Quindi, per assurdo,

questo brutto disservizio è sintomo

di buona salute! :D

Allora direi che si tratta di un fastidio accettabile (temporaneamente :D ) con il sorriso sulle labbra :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.