Vai al contenuto
IGNORED

CN - 3° speciale sui savoia - Duchi


carletto

Risposte migliori

ciao a tutti

qualcuno sa dirmi se lo speciale in oggetto (la terza parte) è già uscita o quando è prevista la distribuzione presso le edicole?

grazie in anticipo

carlo

Link al commento
Condividi su altri siti


Salute

è dai primi di novembre che lo richiedo al mio edicolante di fiducia ma ancora nulla;a questo punto ritengo che a dicembre lo potremo trovare anche nelle edicole.

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Grazie delle informazioni. Ma non dovevano essere 3 speciali?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ok, ho verificato: saranno 4 speciali e non 3. Il rilegatore può aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

io l'ho ordinato, ma mi hanno detto che il prezzo è aumentato, anche perchè mi risulta che questa parte sia un poco più "spessa".... dovrebbe affrontare una monetazione maggiore (oltre che la più bella a mio parere), comunque la differenza di prezzo dovrebbe essere nell'ordine di qualche euro...

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie... sul sito della Ed. Olimpia si può ordinare?

saluti,

N.

puoi mandarmi in messaggio privato il sito grazie.

è possibile ordinare anche i due precedenti?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

a me lo prendono direttamente dalla casa editrice e a quanto mi risulta sono disponibili tutti gli speciali a meno del numero 1........ basta richiederli, mi dicono che sono molto disponibili......

http://www.edolimpia.it/rivista.php?cod=26

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa mattina nella mia solita edicola non ho trovato ancora il nuovo numero di C.N. in compenso ho reperito il terzo speciale sui Savoia di Traina :)

per i numeri mancanti degli speciali di C.N. ho dato l' incarico ad un amico di acquistarli allo stand Olimpia in quel di Verona

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.