Gianluca Inviato 9 Giugno, 2005 #1 Inviato 9 Giugno, 2005 Secondo voi è buono? Ed a quale prezzo massimo si potrebbe acquistare? Cita
centurioneamico Inviato 9 Giugno, 2005 #2 Inviato 9 Giugno, 2005 Io direi che è buono anche se di conio un'po' basso ma in compenso ben centrato e apparentemente di modulo largo. Valutazione 30 euro circa Cita
gordiano Inviato 10 Giugno, 2005 #5 Inviato 10 Giugno, 2005 Complimenti,hai fatto un buon affare.Ciao Cita
Gianluca Inviato 10 Giugno, 2005 Autore #7 Inviato 10 Giugno, 2005 Lo dicevo che di questo xiodo su EBay si riesco a spuntare buoni prezzi! Ho preso anche questi 2 sesterzi. Non sono granchè ma li ho pagati in totale 13 euro! Cita
Gianluca Inviato 10 Giugno, 2005 Autore #8 Inviato 10 Giugno, 2005 Sono i miei primi due sesterzi. Prima di arrivare a quelli + costosi faccio esperienza con questi. Cita
piergi00 Inviato 10 Giugno, 2005 #9 Inviato 10 Giugno, 2005 (modificato) Per il prezzo pagato si possono anche comprare , ma tieni conto che in seguito quando avrai in collezione pezzi in miglior condizione potresti pentirti di questi acquisti iniziali Un fatto simile mi e' successo per alcune monete del Regno D' Italia quando ero alle prime armi , comprate per riempire il raccoglitore ma ora le sto sostituendo perche' non dello stesso livello di quelle comprate piu' tardi Apparentemente uno pensa di spendere poco all' inizio , poi quando il virus del collezionismo dilaga rischia di ricomprarle e difficilemente riesce a rientrare dei soldi spese per le prime Pur facendo i conti con il portafoglio , a posteriori consiglio di comprare poche monete ma di buona qualita' ciao Modificato 10 Giugno, 2005 da piergi00 Cita
Gianluca Inviato 10 Giugno, 2005 Autore #10 Inviato 10 Giugno, 2005 La penso come te, e mi sta accadendo la stessa cosa. I pezzi "peggiori" li rivendo, a volte ci guadagno qualcosina, a volte ci perdo. Cmq si tratta sempre di monete di esiguo valore. I dindi "seri" li spendo solo x monete ottime. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..