Vai al contenuto
IGNORED

Articolo su Monetazione di Carlo Magno


Risposte migliori

Volevo segnalare che il comitato di redazione della Rivista Italiana di Numismatica (RIN) ha approvato la pubblicazione di un mio breve articolo sulla monetazione aurea di Carlo Magno per la zecca di Lucca.

L'articolo apparira' nella RIN 2008 (in distribuzione nel prossimo mese di Maggio) e non appena disponibile ne presentero' una copia in formato elettronico per gli archivi del Forum.

Desidero anche ringraziare anche il forumista Andrea che con un tremisse da lui presentato tempo fa nella sezione medioevali e' stato uno degli ispiratori dell'articolo.

numa numa

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Complimenti a numa numa. Immagino non sia facilissimo pubblicare sulla RIN...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ho ricevuto il RIN 2009 nel quale è presente l'articolo di Numa Numa.

"Il tremisse con il busto battuto da Carlo Magno a Lucca: due nuovi esemplari"

Complimenti ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Congratulazioni Vivissime a Numa Numa!!!!

***********************************

Mi auguro di poter presto leggere anche sul forum una versione dell'articolo ... :rolleyes:

Valeria

Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io ho ricevuto ieri la rivista. Articolo davvero interessante. Complimenti! :D

ricevuta 2 giorni fa la Rivista, purtroppo però, non ho ancora avuto modo di leggere l'articolo, che si preannuncia molto interessante.

complimenti Numa!

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi per carita'. . mi fate arrossire (mannaggia a Legionario :D )

Grazie a tutti per la vostra attenzione

numa numa

Modificato da numa numa
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.