Il Collezionista 91 Inviato 30 Novembre, 2008 #1 Inviato 30 Novembre, 2008 Quanto si dovrebbe pagare questa medaglia in argento, 8,2g, 30mm di diametro. Sono interessato ad acquistarla, ma sarà vero argento? Cita
MARCO B Inviato 30 Novembre, 2008 #2 Inviato 30 Novembre, 2008 non so quanto possa valere in piu dell'argento che è presente in essa... Sul fatto che sia in Ag, servirebero foto piu grandi dei marchi in basso al rovescio ... lì è indicata la lega o il titolo del metallo ... ciao Marco Cita
RobertoRomano Inviato 30 Novembre, 2008 Supporter #3 Inviato 30 Novembre, 2008 E' di epoca fascista,mi sembra proprio argento(ci sono i marchi sotto il fascio littorio).Non mi sembra un prodotto irresistibile...dagli 15-20 euro... Cita
Il Collezionista 91 Inviato 30 Novembre, 2008 Autore #4 Inviato 30 Novembre, 2008 (modificato) Sul noto sito c'è questa medaglia a 0,99€ più 5€ di spedizioni che scade tra 4 ore e qualcosa. Quindi dite che per il metallo che contiene vale qualcosa? Modificato 30 Novembre, 2008 da Il Collezionista 91 Cita
RobertoRomano Inviato 30 Novembre, 2008 Supporter #5 Inviato 30 Novembre, 2008 Un consiglio personale:lasciala stare,cosa te ne fai?e' una medaglia sportiva non legata ad un evento specifico di importanza storica.E' d'argento,del periodo fascista,ma non bastano queste cose per darle valore.Non spendere il tuo denaro a casaccio... Cita
cembruno5500 Inviato 30 Novembre, 2008 #6 Inviato 30 Novembre, 2008 Un consiglio personale:lasciala stare,cosa te ne fai?e' una medaglia sportiva non legata ad un evento specifico di importanza storica.E' d'argento,del periodo fascista,ma non bastano queste cose per darle valore.Non spendere il tuo denaro a casaccio... Quoto, per pochi grammi d' argento per una medaglia che non ha e non avrà mai alcun valore. Cita Awards
DONATELLO Inviato 30 Novembre, 2008 #7 Inviato 30 Novembre, 2008 Un consiglio personale:lasciala stare,cosa te ne fai?e' una medaglia sportiva non legata ad un evento specifico di importanza storica.E' d'argento,del periodo fascista,ma non bastano queste cose per darle valore.Non spendere il tuo denaro a casaccio... Quoto, per pochi grammi d' argento per una medaglia che non ha e non avrà mai alcun valore. Ciao :) Voglio "spezzare una lancia" a favore di questa medaglietta, dai ragazzi ! non è poi così brutta :) poi non è detto che non abbia una storia interessante alle spalle. Cita
sandokan Inviato 30 Novembre, 2008 Supporter #8 Inviato 30 Novembre, 2008 Un consiglio personale:lasciala stare,cosa te ne fai?e' una medaglia sportiva non legata ad un evento specifico di importanza storica.E' d'argento,del periodo fascista,ma non bastano queste cose per darle valore.Non spendere il tuo denaro a casaccio... Oltretutto è esteticamente molto modesta, brutta. Cita
luke_idk Inviato 30 Novembre, 2008 #9 Inviato 30 Novembre, 2008 Nulla di che, in effetti. Il "dritto" in realtà sarebbe anche passabile, ma il "rovescio" mi sembra banalotto e decisamente "povero". Poi se a uno piace, non vedo perchè non dovrebbe acquistarla, ma direi giusto a 1 euro, su un banchetto, senza spese di spedizione. A 0,99 + 5, mi sembra decisamente troppo. Cita
luke_idk Inviato 30 Novembre, 2008 #10 Inviato 30 Novembre, 2008 Ops, mi sono accorto adesso che, tanto, l'asta è già scaduta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..