petronius arbiter Inviato 9 Giugno, 2005 #1 Inviato 9 Giugno, 2005 Sollecitato da più parti (ciao Roberto ) apro questa discussione sul convegno di Senigallia, sabato e domenica prossimi, presso il palazzo dello Sport di via Capanna Sarò lì nella mattinata di sabato, dalle 10 a mezzogiorno (+ o -) può essere un'altra occasione per incontrarci ciao. petronius Cita
Giango60 Inviato 9 Giugno, 2005 #2 Inviato 9 Giugno, 2005 Spero di esserci anch' io, naturalmente sabato mattina. Visto che pare non esserci nessuno sul forum che sia della zona debbo/posso considerarmi "di casa" (40 km + o -). (In confidenza conosco Senigallia + o - come Katmandù, che non so neppure come si scrive........, magari finisco su "Chi l' ha visto"..........). Ciao. Cita
rcamil Inviato 10 Giugno, 2005 #3 Inviato 10 Giugno, 2005 Sono riuscito nel miracolo di conciliare gli impegni di domani e quindi mi aggrego alla comitiva, per ora tutta marchigiana, per Senigallia , anche io domani in mattinata. [b]Giango[/b], per la città no-problem, ti guido io che sono al 5° Senafil consecutivo (mi spetta una moneta gratuita ?? ) ma fammi sapere come e dove incontrarci Ciao, RCAMIL Cita
petronius arbiter Inviato 10 Giugno, 2005 Autore #4 Inviato 10 Giugno, 2005 OK allora ci si vede W le Marche petronius Cita
petronius arbiter Inviato 11 Giugno, 2005 Autore #5 Inviato 11 Giugno, 2005 Di ritorno da Senigallia tutto sommato un buon convegno, con un paio di acquisti interessanti, e poi, naturalmente, il piacere di incontrarsi con gli amici de la moneta.it Un grazie particolare a Giango60 per il bellissimo libro avuto in regalo alla prossima petronius Cita
Giovenaledavetralla Inviato 11 Giugno, 2005 #6 Inviato 11 Giugno, 2005 Hai preso delle belle monete??' Cita
rcamil Inviato 11 Giugno, 2005 #7 Inviato 11 Giugno, 2005 [quote name='petronius arbiter' date='11 giugno 2005, 16:13']Di ritorno da Senigallia tutto sommato un buon convegno, con un paio di acquisti interessanti, e poi, naturalmente, il piacere di incontrarsi con gli amici de la moneta.it Un grazie particolare a Giango60 per il bellissimo libro avuto in regalo alla prossima petronius [right][post="39580"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Quoto tutto, ringraziamenti a Giango compresi Ciao, RCAMIL Cita
Giango60 Inviato 11 Giugno, 2005 #8 Inviato 11 Giugno, 2005 [quote name='rcamil' date='11 giugno 2005, 21:12'][quote name='petronius arbiter' date='11 giugno 2005, 16:13']Di ritorno da Senigallia tutto sommato un buon convegno, con un paio di acquisti interessanti, e poi, naturalmente, il piacere di incontrarsi con gli amici de la moneta.it Un grazie particolare a Giango60 per il bellissimo libro avuto in regalo alla prossima petronius [right][post="39580"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Quoto tutto, ringraziamenti a Giango compresi Ciao, RCAMIL [right][post="39653"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right] [/quote] Quoto tutto anch'io.... ovviamente tranne i ringraziamenti a me stesso che invece "giro" al mio amico Fausto Cecchini (in fondo io ho solo fatto da latore.... ). Ciao. Cita
petronius arbiter Inviato 11 Giugno, 2005 Autore #9 Inviato 11 Giugno, 2005 [quote name='Giovenaledavetralla' date='11 giugno 2005, 18:39']Hai preso delle belle monete??' [right][post="39609"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Una banconota, 10.000 dracme della Cassa di Credito Mediterraneo per la Grecia, e una cartolina di propaganda per la guerra in Nordafrica, tutto materiale per la mia collezione tematica sulla seconda guerra mondiale ciao. petronius Cita
petronius arbiter Inviato 12 Giugno, 2005 Autore #11 Inviato 12 Giugno, 2005 Sì, ma piuttosto care e allora, avendo acquistato ultimamente tra aste (Ghiglione) e convegni (Firenze- Verona) soprattutto monete romane ho preferito dare spazio alle altre mie collezioni ciao. petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..