Vai al contenuto
IGNORED

Provino radio


Daniela

Risposte migliori

Ciao a tutti,
la richiesta di oggi non è di tipo numismatico, ma è per una mia carissima amica che ha fatto un provino alla radio e tra tutti alla fine prenderanno chi raccoglie più voti.
Vi invito ad andare sul sito www.radiorockitalia.it e votare per Angela Paolini.
Grazie anticipate a quanti vorranno farlo.
Daniela :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Fai una bella cosa. Tarocca il sondaggio! ovvero:
1) Vota
2) Chiudi il browser
3) Vai nelle cartella C:\Documents and Settings\NomeUtenzaWindows\Cookies
4) Cancella il file [email protected][2].txt
5) Ripeti da 1 a 4 quante volte vuoi! Modificato da Gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti


Io voterò senza taroccare! :)

Con il mio voto la tua amica è in testa; 21, al secondo posto 20. Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Daniela' date='10 giugno 2005, 14:27']Grazie mille a tutti!!!
[right][post="39290"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ho votato ora :) peccato che sia in seconda posizione :(
Link al commento
Condividi su altri siti


Per Gianluca: ho provato a fare come dicevi tu, ma non funziona. Cioè tra i cookies non c'è l'indirizzo mail ma un file sconosciuto di nome index che non riesco nè a elliminare nè a spostare.
Per tutti gli altri: siete fantastici!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Daniela' date='10 giugno 2005, 18:59']Per Gianluca: ho provato a fare come dicevi tu, ma non funziona. Cioè tra i cookies non c'è l'indirizzo mail ma un file sconosciuto di nome index che non riesco nè a elliminare nè a spostare.
Per tutti gli altri: siete fantastici!
[right][post="39381"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Sotto C:\Documents and Settings ci sono n cartelle quante sono le utenze che hanno accesso a quel computer, tu devi controllare i cookies di quella con lo stesso nome dell'utenza con la quale tu entri.
Link al commento
Condividi su altri siti


Il sondaggio dura solo oggi. Dovrebbe finire a mezzanotte, credo.
Ho controllato l'utenza e infatti mi sono resa conto che nella cartella di un'altra utenza non c'era questo file index. Allora sono passata sull'altra utenza e ho potuto votare di nuovo, ma poi il file è comparso anche lì. Quando provo a cancellarlo mi dice errore della condivisione il file è in uso
:(
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.