Vai al contenuto
IGNORED

scudo di parma o 6 lire 1796


micio_68

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Si va indietro e non vorrei sbagliarmi ma l'avevo impostata ad R2 dopo una discussione con picchio. Ferdinando di Borbone lo si trova sul Montenegro (oltre che sul MIR Emilia s'intende) dove questa data viene indicata come NC.

Per 6,53 EUR direi che è comunque un buon acquisto seppure scarsa di conservazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ho inserito i passaggi che ho trovato a catalogo sia per il 1796 che per il 1796.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per 6,53 EUR direi che è comunque un buon acquisto seppure scarsa di conservazione :D

ero in vena di spese folli.. ;)

230310001254

questa non la trovo nel catalogo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Mancano giusto giusto le foto di quell'anno, forniscile appena puoi:

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FR2I/0

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.